oroscopo
6:00 pm, 10 Aprile 16 calendario

Oroscopo della settimana Dall’11 al 17 aprile

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE In questi giorni gli sbalzi d’umore non si conteranno. Così facendo però chi vi sta vicino non saprà più che pesci pigliare con voi. Ciò che vi sta più a cuore conoscerà una fase d’espansione e di progresso. Molto sarà dovuto ai buoni rapporti che riuscirete a mantenere con tutti. Curate l’alimentazione, riducete i grassi e cercate di fare un po’ di movimento fisico…
TORO Tutti tesi verso le vostre mete, potreste lasciare in secondo piano gli affetti trascurando il fatto che nella vostra vita siano davvero essenziali. Siate semplici e lineari nell’affrontare i problemi. Chi ha figli adolescenti potrebbe aver bisogno di chiarirsi. Un sano confronto vi farà bene. Non preoccupatevi, state facendo un buon lavoro. Tutto andrà per il verso giusto.
GEMELLI Chiarite un malinteso con il partner e spiegategli che siete sinceramente innamorati di lui, solo così riuscirà a dimenticare che un giorno sì e un giorno no siete dei mostri a due teste: nervosi e dolci allo stesso tempo. In ufficio sforzatevi di mettere da parte le vostre paure e abbiate più fiducia in voi. Per i giovani del segno, in arrivo grosse soddisfazioni.
CANCRO Se gli amici più allegri che avete cercano di distrarvi dai vostri eterni guai, cercate di raccogliere il loro aiuto e di sorridere insieme. Tutto all’improvviso vi sembrerà più facile da affrontare. Un collega vi chiederà di collaborare: ecco un altro modo per sollevare lo sguardo dai vostri guai e ritrovare l’ottimismo. Basta con questo fare gli scoraggiati…
LEONE Non mollate la preda, ma insistete, tanto prima o poi la spunterete… A breve inizierete a raccogliere i meritati frutti di tanto lavoro, attenzione però a non eccedere con l’iperattività. Meglio prepararsi per un fine settimana di assoluto riposo. Serenità e armonia tra le mura domestiche e fuori. Fatevi un piccolo regalo oppure organizzate una vacanza, ve lo meritate.
VERGINE Buono il rapporto con il partner, grazie alla vostra disponibilità e al vostro buon senso riuscirete a ironizzare perfino sui suoi piccoli, ma fastidiosi, capricci quotidiani. In arrivo soddisfazioni economiche per chi svolge un’attività lavorativa nel campo della comunicazione, e perfino degli avanzamenti di carriera. Piccole questioni da risolvere in famiglia.
BILANCIA Cercate di non esasperare quanti hanno la sventura di dover lavorare al vostro fianco. Va bene, avete i vostri problemi e anche i vostri piccoli acciacchi, ma non è un buon motivo per apostrofare in malo modo chiunque secondo il vostro personalissimo giudizio non risulti perfetto. Stesso problema riguarda il vostro atteggiamento nei confronti del partner.
SCORPIONE Vi sentite richiesti e corteggiati, ma al momento di fare il passo decisivo un evidente impaccio riesce sempre a rovinarvi l’atmosfera. Colpa, quel fondo di timidezza che salta fuori sempre nei momenti meno indicati. Potrebbero esserci delle giornate prive di entusiasmo in cui il rincorrersi delle ore è l’unica certezza. Voi combattete duro contro la pigrizia.
SAGITTARIO Presto vedrete i primi frutti di un lavoro iniziato già da un po’ di tempo. Hanno tardato ad arrivare ma forse è stato un bene, arriva un’esplosione di gioia. Sul versante affettivo potreste trovarvi in difficoltà e non potrete più rimandare alcuni vecchi problemi. Cercate di mantenere la calma e tutto andrà per il meglio. Aiutate un amico in difficoltà, starete meglio.
CAPRICORNO Se vedete il partner distratto è perché non sa bene come dimostrarvi il suo amore incondizionato. Tranquillizzatevi reciprocamente, i musi lunghi proprio non vi si addicono. Molto meglio uno sfavillante sorriso. Quindi: uscite e distraetevi da tutto e tutti. Per i single si delineano nuovi incontri interessanti per un fine settimana con qualche colpo di scena.
ACQUARIO Se in ufficio le cose non vanno come vorreste forse è giunto il momento di parlare apertamente con chi di dovere, sarete senz’altro capiti. Le donne del segno potrebbero iniziare un’intensa relazione amorosa. Chi di voi avverte il bisogno di un cambiamento, meglio assecondarlo. Se qualcosa inizia ad andarvi in puzza, non procrastinate oltre…
PESCI Dolcezza è la parola d’ordine per questa settimana. Chiamate in adunanza quanti più amici e, se il bel tempo vi assiste, andate in un parco e fatevi una grigliata. In caso contrario, state in casa e tra un bicchiere di vino e uno stuzzichino la giornata sarà esplosiva. Con la giusta compagnia qualsiasi cosa facciate lo stress quotidiano e il broncio spariranno.

10 Aprile 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo