oroscopo
6:00 pm, 3 Aprile 16 calendario

Oroscopo della settimana Dal 4 al 10 aprile

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Tristezza e malinconia per una persona che avete perso e di cui vi accorgete, giorno dopo giorno, di tenere ancora. Il tempo non sempre cancella. Provate a mettere da parte l’orgoglio e tentate un avvicinamento. Se davvero siete disposti a cambiare musica non potrà che credervi sulla parola. Sul lavoro tutto andrà a gonfie vele, cercate di non stressarvi.
TORO Aria di novità nella sfera sentimentale e affettiva. Alcuni hanno la possibilità di incontrare persone interessanti con le quali intraprendere nuove relazioni. Al lavoro siate più comprensivi con un collaboratore poco attento, sta attraversando un momento molto delicato. Mantenete calma e sangue freddo e, se potete, aiutatelo… Vi tornerà utile in futuro.
GEMELLI Trovate un modo per passare una settimana tutta tranquillità e riposo, circondati dalle persone che vi sono più vicine e che amate. E, quando siete sotto stress, controllatevi. Non reagite d’impulso e limitate il nervosismo, solo così eviterete gli attacchi d’ira. Presto vi sentirete esplodere di gioia per una notizia che ha dell’incredibile, provare per credere.
CANCRO Sapete che i vostri obiettivi sono sempre molto ambiziosi ma stavolta, se vorrete sentirvi soddisfatti, al rush finale non dovrete tirarvi indietro. Date il vostro massimo. Qualcuno che conta avrà modo di apprezzare le vostre qualità e, magari, di proporvi per un avanzamento di carriera. Di tempo per riposarvi, a breve, ne avrete in abbondanza.
LEONE Non cercate di avere l’ultima parola, tanto più che in cuor vostro sapete di avere torto. Qualcuno potrebbe decidere che la misura è colma e chiudere un rapporto ormai logoro. Nella vita di coppia riuscirete a smussare gli angoli e a far leva sui punti in comune. Potreste vivere un momento d’indecisione in campo affettivo, e qualcuno si sentirà tra due fuochi.
VERGINE Curate la comunicazione con il partner affinché risulti sincera. Il vostro rapporto ne uscirà ancor più solido… Se anche la settimana inizia in sordina, vedrete che presto si arricchirà di vigore. Se avrete polso e determinazione un gran finale a sorpresa, soprattutto negli affari, verrà a ridarvi quella famosa boccata d’ossigeno che cancella l’asfissia.
BILANCIA Una lusinghiera proposta vi farà diventare tronfi come tacchini. Se ne avvantaggia soprattutto il vostro amor proprio. Prima di accettare, però, siate certi che ne valga la pena, potrebbero essere troppe le responsabilità. Qualcuno riceverà notizie da una vecchia fiamma e resterà spiazzato. Ragionateci su e poi decidete. Ma senza fretta…
SCORPIONE Lasciatevi trasportare dal sentimento e dalla passione senza troppi ripensamenti, la persona che vi interessa saprà essere all’altezza delle aspettative. Novità importanti nella professione. Cercate di dare il meglio e vedrete che i risultati non tarderanno ad arrivare. Siete un po’ appesantiti, è l’ora giusta per una dieta disintossicante.
SAGITTARIO Con quel pizzico di fortuna che finalmente, anche se in ritardo, è dei vostri, avrete la possibilità di cogliere al volo un’allettante occasione lavorativa: in arrivo guadagni e avanzamenti di carriera. Non trascurate una proposta amorosa, anche se non vi sembra degna di nota, riserverà delle belle sorprese. Combattete lo stress con una giornata di relax.
CAPRICORNO Sarete socievoli come da tempo non se ne vedeva e allaccerete nuove amicizie. Quello di cui avete assoluta necessità è un’intrigante occasione da cogliere al volo. A lavoro la vostra natura impulsiva sarà stemperata da un pizzico di diplomazia. Non siate paranoici, non è vero che tutti, nessuno escluso, vuole vedervi prendere una cantonata.
ACQUARIO Prima di accettare una nuova proposta di lavoro siate certi che ne valga davvero la pena. Per le coppie stabili tutto andrà come deve andare. Date però maggiori attenzioni al partner, potrebbe sentirsi un po’ solo e abbandonato. Una piccola gita fuori porta è quello che vi ci vuole e lasciate che a fare il resto ci pensino il sole e una buona lettura.
PESCI Niente paura se vi sentite fuori fase, tutto tornerà alla normalità nel giro di poche ore. Forse farete un po’ fatica a mettere d’accordo le vostre esigenze con quelle dell’ambiente che vi circonda ma alla fine ci riuscirete. Non giudicate male gli altri, anche se potreste avere davvero tutti i motivi per farlo, datevi sempre un po’ di tempo extra per capire…

3 Aprile 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo