oroscopo
6:00 pm, 6 Marzo 16 calendario

Oroscopo della settimana Dal 7 al 13 marzo

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Avrete l’occasione di iniziare una bella storia d’amore. Forse però non avete tanta voglia di impegnarvi. Il ricordo di una relazione del passato è ancora troppo vivo. La felicità, fissatevelo nella mente, arriva solo per chi sa osare… La situazione generale è talmente soddisfacente che finalmente starete bene nei panni che indossate. Abbiate fiducia in voi.
TORO All’improvviso si presenteranno delle belle occasioni per rendere ancora più completo e significativo il rapporto di coppia. Un parente stretto vi farà innervosire a causa della sua gelosia e ossessività: cercate di non assecondarlo anzi ditegli apertamente che ci sono dei limiti. Incontro sentimentale mozzafiato che coinvolge completamente animo e corpo.
GEMELLI Vi attende un bel viaggio durante il quale trascorrerete momenti indimenticabili ricchi di fascino e di tradizioni genuine. Gli astri promettono incontri piacevoli in cui potete sperimentare profondi e sinceri sentimenti, sia nel campo dell’amore che in quello dell’amicizia. Un amico lontano vi permetterà di realizzare un progetto lavorativo molto importante.
CANCRO La settimana vi regala una marcia in più. Sarete più coraggiosi e convincenti del solito. Il capo prendetelo così come è e dategli più fiducia. Un giorno magari riuscirete a spiegargli le vostre esigenze e a comprendere le sue. Le cose ricominceranno a funzionare grazie all’amicizia che vi dimostreranno i colleghi. Piccole discussioni in famiglia.
LEONE Riceverete consigli affettuosi da parte di un caro amico. E forse vi accorgerete che ha la segreta speranza di conquistarvi. Prima di decidere il da farsi rifletteteci su, ma sempre con una buona dose di buon senso. L’umore è disteso e siete nella migliore condizione di spirito per affrontare qualunque situazione. Nuove amicizie iniziano a prendere forma.
VERGINE Un incontro interessante in un luogo impensato porterà un pizzico di verve nella vostra vita. Buona l’intesa con quanti vi circondano: oggi sembrate fatti apposta per coltivare le amicizie. Bene anche il lavoro. Amate la vita e la vita ama voi, buttatevi e conquistate il mondo. Restate così anche se qualcuno farà di tutto per convincervi del contrario…
BILANCIA Finalmente avete compreso che un atteggiamento eccessivamente accomodante non è mai positivo. Alti e bassi in amore: discreta l’intesa sessuale e affettiva, meno quella mentale, alcune volte vi impuntate solo e soltanto per banali questioni di principio. Oggi saprete affrontare, con grande capacità di autocontrollo, le questioni più delicate.
SCORPIONE Coltivate di più l’autostima e cercate di diventare più consapevoli delle vostre ottime qualità. Siete portati a nascondere i vostri sentimenti per timore di non essere ricambiati, ma questa volta vi sbagliate. Un’amicizia potrebbe trasformarsi in una passione rovente. Il caos mentale, di indescrivibile portata, sarà la prima manifestazione dell’amore in arrivo.
SAGITTARIO I rapporti interpersonali risentiranno del vostro più che positivo stato d’animo. La coppia sembra improvvisamente raffreddarsi. Ma è in voi che in realtà sta cambiando qualcosa. I tempi ormai sono maturi per mettere in pratica una scelta che riguarda la vostra vita affettiva. Idea che state accarezzando già da tempo e che sarà bene assecondare.
CAPRICORNO Da parte vostra servirà maggior impegno per evitare degli errori così grossolani. Fisicamente potreste non sentirvi al massimo. Meglio allentare e dedicarsi al relax sul divano. Nelle relazioni affettive si registrano piccole turbolenze. Affrontate con serenità le discussioni con il partner. Dedicatevi ad uno svago che vi faccia dimenticare di tutto e di tutti.
ACQUARIO Molte delle cose che avete desiderato si sono concretizzate. Non resta che cercare nuovi sogni da realizzare. Qualcuno di molto vicino farà qualcosa di molto dolce per voi. Sono poche le persone che sanno sempre come farvi star bene. Andate al cinema o leggete un bel libro, utile rimedio per non farsi coinvolgere dalle emozioni negative, sono sempre in agguato.
PESCI Attenzione a tutto ciò che ha a che fare con la comunicazione. Nonostante le vostre migliori intenzioni qualcuno fraintenderà ciò che avete detto. Potrebbe essere una tattica, voi però cercate di non cadere nel tranello. Ritrovate la serenità che avevate un tempo. Non servirà a nulla farsi il sangue amaro. Meglio lasciare che le cose si sistemino da sole.

6 Marzo 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo