oroscopo
6:00 pm, 25 Ottobre 15 calendario

Oroscopo della settimana Dal 26 ottobre all’1 novembre

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE La Luna nel segno e una vita di relazione alquanto animata fanno iniziare la settimana con entusiasmo ed energia. Presto tenacia e una gran voglia di dare una svolta alla vita inizieranno a sortire dei timidi frutti. Settimana vivace ma non molto produttiva. Fine settimana interessante e diverso ma anche stancante. Cercate di capire a cosa state mirando.
TORO Continuate ad avere il vento in poppa! Non perdete tempo con sterili recriminazioni e datevi da fare. Astri importanti vi rendono grintosi e attraenti, oltre che fortunati in modo esagerato. La Luna rende speciali domani e mercoledì. Bene amore e lavoro, come la vita di relazione, specialmente domenica prossima che potrebbe esser pure romantica.
GEMELLI Le vostre faccende non stanno procedendo come progettavate, se mai aveste avuto dei progetti! Evitate imprudenze ed egoismo, sfruttate intuito e incontri allettanti che potrebbero aiutare a risolvere molte noie. La Luna, nel segno, giovedì e venerdì rende un po’ d’entusiasmo e fiducia. Atteggiamenti infantili penalizzano, non si può più giocare.
CANCRO Potete esser più che soddisfatti di ciò che state ottenendo, dovete solo evitare distrazioni e stare attenti ai malanni di stagione. I soldi che spendete dovrebbero rientrare con la stessa facilità. Nel lavoro apprezzano la grinta e l’entusiasmo, in amore aiuta il fascino. Non vi scorderete facilmente di domenica prossima, quando ospiterete la Luna!
LEONE L’umore, oggi e domani, è abbastanza buono ma voi vi ritenete dei leader, perciò non siete per nulla soddisfatti dell’esito dei vostri sforzi. Inutile dare la colpa agli astri! Intuito, tenacia e voglia di cambiamento potrebbero premiare ma sta a voi capire a cosa miriate. Spendete per farvi belli e far vedere quanto valete, così però perdete tempo!
VERGINE Non vi state annoiando! Siete piuttosto storditi da ciò che capita. Amore e lavoro riservano sorprese singolari, non è detto che piacciano perché è arrivato il momento di dimostrarsi responsabili, sfruttate le circostanze e troncate con ciò che non procura più soddisfazioni. Settimana animata e fine settimana piacevole, anche se inizia in modo fiacco.
BILANCIA Avete in mente grandi progetti ma le circostanze vi costringono a modificarli o a rinunciare. Non è un male! Quando avrete capito quali sono i vostri veri obiettivi sarete premiati in modo insperato. Siate più disponibili con il prossimo e sfruttate tenacia e saggezza. Perfezionate i sogni, li attuerete presto con grande facilita. Riposo domenica.
SCORPIONE Buon compleanno! Dopo delusioni e dispiaceri che, di recente, non vi sono stati lesinati, gli astri sembra si siano ricordati di voi! Vi rendono grintosi e attraenti oltre che ottimisti, cosa che vi eravate dimenticati potesse accadere. Nervosi o insofferenti potreste esserlo domani e mercoledì, poi non vi si negherà nulla se sarete più socievoli.
SAGITTARIO Ottimisti, come siete, non vi farete certo spaventare da ripicche o incomprensioni in amore. Sarebbe invece meglio evitare imprudenze e troncare con tutto ciò che sembra non aver sbocco. Notizie interessanti o notizie attese animano la settimana in modo piacevole ma temo che siate stanchi e abbiate bisogno di distrarvi, evitate alla guida e sport.
CAPRICORNO Gli astri sono vostri amici, anche se la Luna, oggi e domani, v’innervosisce e lo farà anche nel fine settimana. Amore e lavoro procedono sui binari giusti! Grinta, fascino e colpi di fortuna insperati permettono di realizzare ciò che avete in mente da tempo. Evitate pettegolezzi e pensate prima di parlare, otterrete più rapidamente ciò cui mirate.
ACQUARIO La voglia di fare e i progetti in cantiere presto daranno bei risultai. La vita di relazione è animata e piacevole. Non trascurate la forma fisica e vincete una sorta di pigrizia che potrebbe ritardare la riuscita. Probabile breve viaggio nel fine settimana stancante ma piacevole. Incontri interessanti o notizie attese da qualcuno che vive lontano.
PESCI Il Sole aiuta a recuperare energia! Proprio quello di cui avevate bisogno. Sapete che è arrivato il momento di dimostrarsi responsabili, evitando imprudenze, arroganza ed egoismo, non fanno altro che complicare le cose, già complicate di per sé. Spaventati da cambi o responsabilità non sapete come muovervi. Domenica molto più piacevole. Riposo.
CRISTINA BELLARDI RICCI

25 Ottobre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo