oroscopo
8:00 am, 12 Ottobre 15 calendario

Oroscopo della settimana Dal 12 al 18 ottobre

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Vi siete impigriti, avete perso l’entusiasmo e siete piuttosto distratti, che peccato! Saturno premia la tenacia e Urano facilita i cambi. Spendete e parlate meno, non trascurate la forma fisica e godetevi una vita di relazione animata e piacevole. Fine settimana divertente, diverso. Fate attenzione ai raffreddori e non ignorate proposte interessanti.
TORO Potete ritenervi più che soddisfatti! Ciò che progettavate, da tempo, si sta realizzando con facilità. Ottimisti, allegri, vitali e soprattutto grintosi, sembra che ora siate proprio così! Vi apprezzano nel lavoro e in famiglia c’è animazione. La Luna potrebbe innervosirvi tra mercoledì e giovedì, poi avrete il mondo in mano! Allora datevi da fare!
GEMELLI Voi siete i fanciulli dello zodiaco e vorreste prendere tutto alla leggera. Ma gli astri vogliono che non trascuriate gli affetti e diventiate responsabili. Niente noie legali e atteggiamenti superficiali. Prudenza alla guida e sport. Sono in arrivo notizie e non è detto che piacciano. Riposo nel fine settimana, state chiedendo troppo al fisico.
CANCRO L’amore torna a sorridere, chi cerca l’anima gemella sta per giungere al traguardo. Queste sono le belle notizie, quelle meno piacevoli sono che non dovete lasciare nulla al caso, se volete ottenere qualcosa! La fortuna vi sta puntando sfruttatela! Evitate spese inutili e siate più attenti nel lavoro. L’esito potrebbe stupire più voi che gli altri.
LEONE Gli astri, di recente, vi hanno messo alla prova in modo quasi impietoso! Sembra che ora vogliano dar tregua, se non premiarvi! Siete più vitali e tenaci, avete più chiari gli obiettivi, oppure avete deciso di dare una svolta alla vita. Avete ritrovato ottimismo e fiducia che presto premieranno. Probabile viaggio nel fine settimana che è piacevole.
VERGINE Chi più di voi potrebbe ritenersi appagato! Ospitate Venere, Marte e Giove! Siete agguerriti vitali, attraenti e fortunati. Purtroppo siete dei pignoli, non siete soddisfatti oppure spaventati da responsabilità che ignorereste. È arrivato invece il momento di crescere e dimostrare quanto valete! Fine settimana faticoso e piuttosto animato. Spese.
BILANCIA Buon compleanno! Sole e Mercurio vi rendono più vitali e facilitano gli incontri o arrivo di notizie attese. Siate meno timidi in amore e sfruttate saggezza e tenacia. Vincete la malinconia dettata da cambi in atto inevitabili ma che presto si riveleranno vantaggiosi. Settimana piuttosto faticosa ma molto interessante, così come il fine settimana!
SCORPIONE Inutile darvi consigli, sapete tutto voi, per forza! Avete ritrovato grinta e fiducia, oltre al vostro proverbiale fascino magnetico. In amore ci sono schiarite o novità, nel lavoro si prospettano nuove opportunità interessanti. Osate di più specie tra mercoledì e giovedì, con la Luna nel segno tutto è possibile. Fine settimana, se uscite dalla tana!
SAGITTARIO Tutto sta diventando il contrario di tutto oppure siete spaventati da nuove opportunità o cambi inevitabili. Tutto serve per crescere ed è arrivato il momento di farlo! Evitate imprudenze alla guida e sport e non siate egoisti in amore. Settimana piuttosto impegnativa. Ospiterete la Luna nel fine settimana alquanto animato ma particolare. Notizie.
CAPRICORNO Avete ritrovato grinta e fiducia, grazie all’amore che riserva qualche sorpresa piacevole. Purtroppo siete contrariate perché non tutto procede secondo la vostra tabella di marcia: Ma è proprio necessario!? Lasciate che le cose si sistemino da sole e dimostrate più entusiasmo nel lavoro. Settimana molto interessante e fine settimana calmo.
ACQUARIO Siete meno tesi, avete ritrovato il piacere di stare in compagnia degli altri. Nel lavoro siete premiati, grazie alla tenacia e al’intuito. Progettate un breve viaggio, oppure arrivano notizie da lontano. La vita di relazione riserva qualche sorpresa piacevole. Giornate snervanti mercoledì e giovedì inutile strafare, molto meglio il fine settimana.
PESCI Proprio non ci siamo! State trascurando la forma fisica, siete polemici e aggressivi. Accantonereste volentieri delle responsabilità inevitabili. È arrivato il momento di dimostrarsi responsabili, non trascurate gli affetti se non volete andare incontro a delusioni. Prudenza alla guida e nello sport e distraetevi nel fine settimana, è ciò che meritate!
 
CRISTINA BELLARDI RICCI

12 Ottobre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo