oroscopo
7:00 am, 17 Agosto 15 calendario

Oroscopo della settimana Dal 17 al 23 agosto 2015

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Astri importanti animano piacevolmente l’atmosfera, in casa c’è fermento. Grinta, fascino e vitalità oltre ad una gran voglia di dare una svolta alla vita potrebbero sortire effetti sorprendenti. La Luna, per traverso, tra domani e mercoledì, potrebbe rendervi fiacchi o nervosi. Dubito ci riesca! Il fine settimana promette d’essere anche migliore.
TORO Iniziate ad avvertire i favori di Giove! Il pianeta della fortuna, da alcuni giorni è vostro alleato. Potrebbe regalare qualcosa di speciale a casa e restituisce ottimismo. Notizie attese sono in arrivo. Presto vincerete pigrizia e nervosismo ma evitate imprudenze e gelosie specie tra il 21ed il 22. Meglio distrarsi e risposare nel fine settimana.
GEMELLI Siete vitali ottimisti ed armati di buoni propositi, che potrebbero sortire effetti lusinghieri se non peccate di presunzione e vi dimostrerete saggi. Pensate prima di parlare o spendere ed evitate noie legali. Le giornate più interessanti saranno domani e mercoledì. L’amore sembra non conoscere ostacoli ma il fine settimana è piuttosto nervoso.
CANCRO Le finanze sono in fermento, ma i soldi dovrebbero rientrare con la facilita con cui escono. Incontri o arrivo di notizie attese sono possibili in ogni momento. Giove, amico da qualche giorno, regala ottimismo e fortuna oltre a facilitare i viaggi. Presto anche in amore ci saranno novità interessanti ed il fine settimana promette d’esser piacevole.
LEONE Buon compleanno! Mai, come in questo periodo, siete stati così vitali e pieni di progetti interessanti. Site sempre stati irruenti, ora sembra siate diventati più saggi e tenaci, questo nuovo atteggiamento potrebbe regalare grosse soddisfazioni alla fine delle vacanze. Settimana molto movimentata ma anche stancate e nervosa specie tra il 21 ed il 22.
VERGINE Iniziate la settimana con la Luna nel segno che fa compagnia a Mercurio e Giove. Non credo avrete modo d’annoiarvi! Siate meno timidi, osate di più, potreste accelerare la riuscita. Gli astri vi vogliono in prima linea nei prossimi mesi, voi potreste anticiparli perfezionando ciò che avete in mente! Visto che, per ora, non siete molto soddisfatti.
BILANCIA Vitalità e fascino, oltre alla grinta ritrovata, aiutano ad organizzare una settimana più che buona, gettandosi dietro le spalle cambi e responsabilità che avete dovuto affrontare di recente. Ospiterete la Luna domani e mercoledì, giornate movimentate ed interessanti che permettono d’organizzar e un fine settimana coi fiocchi! Tardano notizie attese.
SCORPIONE Curate di più alimentazione e forma fisica siete stanchi ed irritabili ma presto dimenticherete le noie perché gli astri stanno organizzando qualcosa di speciale anche per voi. La vita di relazione si anima tra il 21 ed il 22. Potreste organizzare un fine settimana piacevole, forse in viaggio, se non siete ancora partiti è il momento di distrarsi.
SAGITTARIO Gli astri vogliono aiutarvi in amore, nel lavoro potreste ottenere di più evitando distrazioni o polemiche, grazie alla grinta ritrovata potreste dimostrare quanto valete ed attuare i cambi che avete in mente da tempo. Probabile viaggio molto piacevole ma spendete troppo, è invece arrivato il momento di dimostrasi saggi. Domenica molto divertente.
CAPRICORNO Avete ritrovato energia e voglia di fare. Astri che di recente hanno spento l’entusiasmo ora vogliono farsi perdonare rendendovi più ottimisti, facilitano incontri e brevi viaggi. La settimana sembra esser molto movimentata ma piuttosto stancante, non per questo meno interessante. Stanchezza o nervosismo potrebbero riaffiorare nel fine settimana.
ACQUARIO Appartenete alla schiera di quelli che meritano di riposare! Siete stanchi, piuttosto aggressivi ed anche imprudenti. Evitate polemiche o gelosie in amore e perfezionate ciò che presto sarà impossibile negarvi. Vita di relazione animata. Il fine settimana divertente, anche se inizia nervosamente, sempre che evitiate imprudenze alla guida e sport.
PESCI Non avete ben chiari i prossimi obiettivi, meglio allora concedersi una vacanza che permetterebbe di riordinare le idee. La vita di relazione è molto movimentata e piacevole. E’ però arrivato il momento di crescere e capire cosa volete fare da grandi. Avrete modo di dimostrarlo a vacanze finite. Fine settimana animato ma dispendioso e stancante.
CRISTINA BELLARDI RICCI

17 Agosto 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo