oroscopo
6:10 am, 13 Luglio 15 calendario

Oroscopo della settimana dal 13 al 19 luglio

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Evitate imprudenze e vincete pigrizia e distrazione. Sarebbe un vero peccato rovinare un periodo denso di cambi e nuove opportunità davvero vantaggiose. Siete ben decisi a dare una svolta alla vita ma sembra vi siate arenati o avete per l’entusiasmo. Settimana un po’ fiacca meglio sabato e domenica, movimentati. Prudenza nello sport. Troppe spese.
TORO Settima moto buona. Grinta ed ottimismo, soldi o notizie attesi arrivano. Progetti di vacanze speciale. Nel lavoro premia l’intuito e presto anche l’amore tornerà a sorridere. Ultimamente vi siete impegnati in modo per attuare i progetti ed i risultati s’iniziano a vedere. E’ solo l’inizio di un periodo molto buono ma il fine settimana è fiacco.
GEMELLI Iniziate la settimana con la Luna nel segno perciò in modo animato, interessante. Spese per farvi belli ed attuare quei progetti di cambiamento, che avete in mente da tempo, caratterizzano la settimana ed il periodo in genere. Se siete dell’ultima decade la fortuna vi sta puntando, non la lasciate scappare! Fine settimana all’insegna dell’allegria.
CANCRO Buon compleanno e buon divertimento! Sole, Mercurio e Marte sono nel segno, domani saranno raggiunti dalla Luna! Vuol dire che la settimana ha in serbo per voi qualcosa di veramente speciale! Grazie a grinta intuito e voglia di fare, scrollandosi di dosso i recenti problemi. L’amore tornerà a sorridere già da domenica, grazie ad incontri intriganti.
LEONE Ospitate Venere ancora per tutta la settimana e le fa compagnia Giove. Nel fine settimana sarete raggiunti anche dalla Luna! Vuol dire che dovete vincere timidezza, dubbi e poca voglia di socializzare. Rischiate altrimenti di perdere ottime opportunità o cambi vantaggiosi. Se siete dell’ultima decade troncate con tutto ciò che impedisce d’evolvere.
VERGINE Di recente avete visto vacillare molte vostre certezze. Ora sembra abbiate recuperato fiducia e grinta. Aiutano anche vitalità ed intuito. Notizie o incontri interessanti regalano ottimismo. Domenica arriverà Venere, così anche l’amore avrà in serbo per voi qualcosa di speciale. Non dimenticate che presto ospiterete Giove! Tutto diverrà possibile!
BILANCIA Non è una settimana riposo, anche se il buonumore non manca. Venere e Giove, non è poco! Tentano di rimediare a distrazione o scarso entusiasmo oltre alla tendenza a polemizzare! Vostro malgrado siete costretti a rivedere molte cose che davate per consolidante, non è un male! Presto v’accorgerete che i cambi sono vantaggiosi. Prudenza nello sport!
SCORPIONE Le cose inizino a marciare nel modo giusto! Eppure non siete ancora soddisfatti! Quando mai lo sarete!? Avete ritrovato vitalità, grinta ed intuito che aiutano nel lavoro. Progettate vacanze esotiche o potrebbero arrivare notizie da lontano. Anche l’amore riserva belle sorprese già da domenica. Il fine settimana inizia fiaccamente, finisce meglio!
SAGITTARIO La Luna, per traverso, tenta di rovinare un inizio di settimana più che mai stimolante, proprio come piace a voi! Vita di relazione animata, cambi intriganti. L’amore che non conosce ostacoli, potrebbe crescere la famiglia oppure progettate di trasferivi altrove!? Sta a voi dimostrarvi affidabili per non vanificare le opportunità che vi si offrono.
CAPRICORNO Astri veloci rendono tutto più complicato! Non rimane che perfezionare i progetti evitando imprudenze o distrazioni. Non si può rimaner radicati alle vecchie abitudini è arrivato il momento di dare una svolta alla vita! Prima vi decidete a farlo tanto prima sarete premiati. Meno tensione in amore da domenica, il resto arriva, pazienza ancora un po’!
ACQUARIO Pensavate d’esser giunti al traguardo ed aver raggiunto gli obbiettivi, invece dovete aspettare ancora. La vita di relazione anima piacevolmente la settimana ma in amore ci sono piccole tensioni o sterili puntigli che dimenticherete molto presto. Meglio perfezionare ciò che progettate, dimostrando saggezza, l’otterrete presto. Fine settimana fiacco.
PESCI Gli astri aiutano a ritrovare fiducia e voglia di fare. A casa c’è vivacità, nel lavoro premiano intuito e grinta. Il troppo egoismo potrebbe penalizzare in amore già da domenica. Presto gli astri chiederanno d’esser più responsabili e meno sognatori. Potreste ottenere molto di più con meno sforzo. Belle notizie o breve viaggio nel fine settimana.
CRISTINA BELLARDI RICCI

13 Luglio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo