oroscopo
10:36 am, 27 Aprile 15 calendario

Oroscopo della settimana Dal 27 aprile al 3 maggio

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Spese per farvi belli o gratificarvi. In amore ci sono schiarite o piacevoli novità. Nel lavoro dovreste mettere un po’ più d’entusiasmo e non farvi spaventare da nuove proposte o cambi che, molto presto, potrebbero rivelarsi vantaggiose. Nel fine settimana, un po’ nervoso, potrebbero arrivare le risposte attese. Incontri o telefonate interessanti.
TORO Buon compleanno. La grinta non manca ma dovete esser più diplomatici e non ritenere che tutto vi sia dovuto non si sa bene perché! Inizio di settimana snervante. Il buonumore lo ritroverete domani. Vita di relazione animata. Progettate lavori di ristrutturazione per la casa o per la vita in genere. Otterrete ciò che sta a cuore ma occorre pazienza.
GEMELLI Vincete la timidezza o la poca voglia di socializzare. Rischiereste altrimenti di perder ottime occasioni, in amore e lavoro. Ospitate Venere, spiana la strada in amore e sarà raggiunta da Mercurio venerdì, così anche nel lavoro ritroverete entusiasmo e concentrazione. Fine settimana piacevole, probabile viaggio o arrivo di risposte o soldi attesi.
CANCRO Domani s’accentuano allegria e vitalità. Gli astri vogliono farsi perdonare le recenti difficoltà e i cambi che non avevate preventivato. Dovete però metterci del vostro, sfruttando l’intuito. Siate meno timidi in amore e perfezionate ciò che presto otterrete con facilità. Fine settimana piacevole ma inizia nervosamente. Sterili ripicche in amore.
LEONE La Luna fa compagnia a Giove nel segno. Inizio di settimana meno teso. In amore non dovreste aver problemi. Evitate, invece, imprudenze, siate meno distratti e aggressivi nel lavoro. Non è necessario dire tutto ciò che pensate e nemmeno spendere inutilmente. Fine settimana stancante ma piacevole e diverso. Notizie in arrivo da venerdì.
VERGINE Trascurate gli affetti e siete diventati un po’ arroganti. Nel lavoro premiano grinta e vitalità, si anima anche la vita di relazione, specie domani e mercoledì, quando ospiterete la Luna che vi renderà anche più socievoli e propositivi. Progetti di viaggio. Troppe spese o noie con le comunicazioni da venerdì. Fine settimana interessante e diverso.
BILANCIA Mai, come ora, siete stati decisi a troncare con ciò che non dà più alcuna soddisfazione. Siete saggi e piacevolmente stupiti da come tutto sia più facile di quanto pensaste. Bene l’amore e vita di relazione, specie tra venerdì e sabato. Potreste programmare un fine settimana davvero diverso. Probabile breve viaggio o arrivo di notizie interessanti.
SCORPIONE Non siete molto contenti. Qualcuno vi ha deluso o siete voi che non avete ben chiari gli obiettivi. Non trascurate la forma fisica, evitate imprudenze o noie legali. In amore siete meno tesi, nel lavoro siete distratti o poco entusiasti. Molto meglio il fine settimana. La Luna, nel segno, vi renderà più ottimisti. Presto le cose saranno più facili.
SAGITTARIO Non vi annoiate! Ma vorreste di più. Si prospettano cambi oppure siete costretti a troncare con vecchie situazioni. Non trascurate gli affetti e cercate di capire a cosa miriate realmente. La settimana è animata ma anche stancante, specie tra mercoledì e giovedì. Pensate prima di parlare e spendete meno da venerdì. Progettate di andare via, ma dove!?
CAPRICORNO La grinta non manca, vitalità ed entusiasmo nemmeno. Purtroppo siete delusi da ritardi esasperanti che subiscono i progetti. Presto li metterete in pratica con più facilità. Intanto godetevi una vita di relazione più che mai animata. Qualche soddisfazione nel lavoro c’è già, novità a casa ma per l’amore bisogna pazientare. Bene il fine settimana.
ACQUARIO Inizio di settimana nervoso. Evitate imprudenze e pensate prima di parlare e spendere. Non trascurate la forma fisica e godetevi le piccole schiarite in amore e in famiglia. Le notizie che aspettate potrebbero arrivare da venerdì. Il fine settimana inizia all’insegna del’ottimismo. Prudenza alla guida e sport, evitate noie legali. Cambi in vista.
PESCI Vitalità, intuito e fiducia li avete ritrovati ma siete costretti a rivedere molti dei vostri progetti. Non trascurate gli affetti e dimostratevi saggi e responsabili. Meglio evitare investimenti azzardati. Cercate di capire a cosa davvero miriate, agendo con superficialità rischiate delle delusioni. Fine settimana diverso, proprio ciò che sognate!
 
CRISTINA BELLARDI RICCI

27 Aprile 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo