oroscopo
1:06 pm, 10 Marzo 15 calendario

Oroscopo della settimana Dal 9 al 15 marzo

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE La Luna, per traverso, potrebbe far iniziare la settimana nervosamente. Solo se amate complicarvi la vita! La maggior parte degli astri vuol regalare colpi di fortuna, cambi vantaggiosi, davvero insperati. Non vi cullate nella convinzione che le cose vadano da se! Voi avete le carte in mano per ottenere ciò cui aspirate, ma la domenica è stancante.
TORO Il Sole regala vitalità ma sembra che non basti, siete distratti piuttosto presuntuosi e non molto conviti di ciò che fate. Non sarebbe meglio fermarsi un attimo a pensare dove state sbagliando! Non fareste altro che accelerare la riuscita, che è alle porte. Spendete e parlate troppo. Arrivano belle notizie nel fine settimana, tranquillo e piacevole.
GEMELLI La grinta non manca, l’ottimismo nemmeno. Il desiderio di dare una svolta alla vita inizia a dare esiti insperati, oppure siete costretti a prendere decisioni che richiedono impegno e premiano chi saprà dimostrarsi saggio. Settimana animata e interessante, per amore e lavoro, anche se giovedì e venerdì sarete piuttosto smaniosi. Possibili viaggi.
CANCRO La vita di relazione riserva qualcosa di piacevole. Gelosia e scarso entusiasmo in ciò che fate rischiano di far perder tempo ed ottime opportunità. Spese per gratificarvi ma non sortite l’effetto sperato. Non sarebbe meglio perfezionare i progetti cui mirate? Prudenza alla guida e sport. Fine settimana decisamente nervoso. Arrivo di notizie attese.
LEONE La Luna potrebbe guastare l’umore tra domani e mercoledì ma state ritrovando, lo stesso, grinta, entusiasmo e voglia di fare. Non peccate di superficialità o presunzione. Mercurio, ostile fino a venerdì, rischia di rendervi poco obiettivi. La settimana è più che buona per l’amore, ve ne accorgerete nel fine settimana, siete più attraenti e vanitosi.
VERGINE Non trascurate la forma fisica, vincete il fatalismo e poca voglia di fare. Non tutto va come vorreste, gli astri stanno preparando qualcosa di veramente speciale. Troncate con tutto ciò che impedisce d’evolvere e non vi fate spaventare da cambi inevitabili o nuove proposte. Il fine settimana inizia male ma finisce bene. Parlate e spendete troppo.
BILANCIA Siete diventati più saggi e tenaci ma, per ora, gli astri non sembrano accorgersene. Dovete evitare imprudenze e gelosie. Giove continua a rendervi ottimisti e regala colpi di fortuna a chi è capace di accorgersene. La giornate migliori sembra siano giovedì e venerdì. Fine settimana un po’ nervoso. Temo sia colpa vostra, siete troppo puntigliosi.
SCORPIONE Domani arriva la Luna, il Sole è vostro alleato, da venerdì lo sarà anche Mercurio. Chi sa se riuscirete ad apprezzare ciò che di buono avete ottenuto sino ad ora!? Malgrado le recenti difficoltà sembra stiate recuperando terreno. Inutile tentare di accelerare i tempi. Otterrete ciò cui aspirate, per ora, conviene perfezionarlo. Risposte in arrivo.
SAGITTARIO Grinta, ottimismo, una buona dose di fascino rendono la settimana speciale, specie tra giovedì e venerdì, quando ospiterete la Luna. Nessuno può frenare la voglia di cambi. E’ meglio pensare prima di parlare o spendere, specie se siete della prima decade. Non si può più giocare, cosa volete davvero!? E’ arrivato il momento di metterlo in pratica.
CAPRICORNO Tenaci, ambiziosi e ben decisi ad ottenere ciò cui aspirate. Io aggiungo anche antipatici perché ora siete proprio così! Polemici, imprudenti oltre che gelosi. Evitate sterili tensioni in amore, più disponibilità nel lavoro. Non rifiutate i cambi che si prospettano, si riveleranno vantaggiosi. La Luna nel segno nel fine settimana animerà l’ambiente.
ACQUARIO Vi eravate quasi dimenticati che potesse accadere! Eppure state recuperando terreno, in amore e lavoro, grazie a grinta e fascino ritrovati. Non peccate di superficialità o presunzione perché Giove, sempre ostile, costringe a curare anche la forma fisica ed evitare noie legali. Saggezza e tenacia, acquisite a duro prezzo, premiano l’intraprendenza.
PESCI Buon compleanno! Non si può dire che si prospetti una settimana di tutto riposo ma, già da venerdì potrebbero arrivare notizie attese. Sembra che spendiate per farvi belli, oppure progettate investimenti che andrebbero valutati con cautela. Meglio troncare con tutto ciò che non procura più alcuna soddisfazione. Incontri o notizie nel fine settimana.
CRISTINA BELLARDI RICCI

10 Marzo 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo