A cura di Cristina Bellardi Ricci
6:37 am, 9 Febbraio 15 calendario

Oroscopo della settimana del 9 al 15 febbraio

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Inizio di settimana animato e piacevole. La vita di relazione è abbastanza interessante e nel lavoro premia l’intuito. Dovreste osare di più ed esser più convinti delle scelte. Troppi dubbi rischiano di far perder tempo inutilmente. Siete fortunati, saggi ed ottimisti perché non approfittarne. Fine settimana un po’ nervoso ma comunque interessante.
TORO Sole e Luna fanno iniziare la settimana con scarso entusiasmo ed una certa pigrizia. Curate di più l’alimentazione ed evitate noie legali. Se poi pensaste prima di parlare o spendere, sarebbe anche meglio. In amore non ci sono ostacoli, la grinta aiuta a rimediare a piccole noie o distrazioni. Molto meglio il fine settimana, all’insegna del buonumore.
GEMELLI Evitate imprudenze e non agite d’impulso, specie se siete della prima decade. Astri importanti vi rendono fortunati e vitali, forse un po’ distratti ed egoisti in amore. La settimana si prospetta più che mai piacevole ed animata. Progettate un viaggio oppure arrivano notizie da qualcuno che vive lontano. Venerdì e sabato nervosi, meglio domenica.
CANCRO Inizio di settimana quasi nervoso o inconcludente. Siete molto più interessati all’amore e piuttosto prepotenti. La vita di relazione riserva qualche sorpresa piacevole ma progettate investimenti che andrebbero valutati con cautela. Le giornate migliori sono mercoledì e giovedì mentre il fine settimana sembra esser stancante ma intrigante, diverso.
LEONE Mercurio vi fa parlare a sproposito, il Sole vi rende pigri e troppo auto indulgenti. Vincete la pigrizia e sfruttate nuove opportunità o proposte interessanti. Saggi, fortunati ed aperti ai cambi, come siete ora, potreste ottenere molto di più. Non credo avrete modo d’annoiarvi nei prossimi giorni. Bene il fine settimana piacevole ma spendete troppo.
VERGINE Prudenza alla guida e sport ed un po’ più di riguardo per la forma fisica renderebbero tutto più semplice. Voi appartenete alla schiera di quelli, nella seconda parte dell’anno potrebbero ottenere grandi cose. Perfezionate ciò che sta a cuore e dimostratevi saggi. Non trascurate gli affetti così il fine settimana sarà piacevole. Siate più disponibili.
BILANCIA La Luna nel segno ed altri astri amici rendono la settimana più che mai piacevole ed animata. Nel lavoro si prospettano nuove opportunità da non sottovalutare, per la semplice paura di sbagliare o cambiare. La vita di relazione è molto movimentata, notizie attese sono in arrivo e faranno molto piacere. La Luna v’innervosisce nel fine settimana.
SCORPIONE Non tutto va come vorreste ma state ritrovando fiducia e voglia di fare. La grinta ed il fascino aiutano in amore. Nel lavoro dovreste evitare distrazioni e cercare di capire a cosa miriate realmente. Non dite tutto quello che pensate. Giornate speciali mercoledì e giovedì. Bene il fine settimana. Spendete meno anche se servirebbe per farsi belli.
SAGITTARIO Potete ritenervi soddisfatti nel lavoro. Arroganza ed egoismo, invece, potrebbero far rimpiangere, poi, di non esser stati più disponibili in amore. Progetti di viaggio o incontri e notizie piacevoli caratterizzano la settimana ed il periodo. Ospiterete la Luna venerdì e sabato, giornate speciali, potreste organizzare un fine settimana coi fiocchi!
CAPIRCORNO Oggi e domani non sarete dell’umore migliore. Vi erano state promesse grandi cose ma, per ora, sembra che gli esiti non siano dei migliori, nonostante la tenacia. In amore non ci sono difficoltà, nel lavoro premia la grinta. Perfezionate i progetti presto li realizzerete con facilità sorprendente. La Luna, nel segno, assicura una domenica speciale.
ACQUARIO Buon compleanno. Piuttosto caotico ma non per questo meno interessante ed animato. Sono molti gli astri che vi rendono saggi ed aperti a cambi: Siate meno arroganti ed evitate noie legali, potreste ottenere molto di più. Siate più disponibili in amore. Sono in arrivano belle notizie ed incontri interessanti. Volete rivoluzionare la vita!? Fatelo!
PESCI Ospitate Marte che e, cosa incredibile, vi rende più che mai agguerriti e ben decisi a far valere le vostre opinioni. Gli fa compagnia Venere che accentua il fascino e spiana la strada in amore. Se però non vi decidete a crescere e dimostrarvi responsabili le delusioni non tarderanno. Settimana animata e piacevole ma anche impegnativa. Bene domenica.

9 Febbraio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo