oroscopo
2:03 pm, 26 Gennaio 15 calendario

Oroscopo della settimana Dal 26 gennaio al 1 febbraio

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Iniziate la settimana d’ottimo umore perché amore e lavoro non conoscono ostacoli se non la vostra paura di lanciarvi. Determinazione, una discreta dose di fortuna ed intuito facilitano i progetti e l’arrivo di notizie o soldi attesi. A casa sta succedendo qualcosa, forse la state ristrutturando? Progetti di viaggio o cambi in vista. Domenica nervosa.
TORO Siete smaniosi vorreste ottenere tutto subito ma non c’è fretta! Otterrete ciò cui aspirate! Intanto non peccate di presunzione ed evitate noie legali. La Luna nel segno domani e mercoledì accentua l’impazienza e vi rende iperattivi. Schiarite in amore da domani. Fine settimana animato, troppe spese, pensate prima di parlare. Attenti ai raffreddori.
GEMELLI Un po’ più di diplomazia semplificherebbe le cose, così come la prudenza alla guida e nello sport. Evitate sterili puntigli o gelosie in amore, da domani. La Luna, nel segno giovedì e venerdì, vi renderà più vitali ed ottimisti, aiuta ad organizzare un fine settimana molto piacevole, non è da escludere un breve viaggio o arrivo di novità da lontano.
CANCRO A partire da domani potrebbero esserci schiarite o belle novità in amore. La vita di relazione è animata e piacevole. Vorreste cambiare tante cose ma vi state muovendo a casaccio, nonostante la grinta che vi caratterizza da un po’ di giorni. La Luna, nel segno nel fine settimana, assicura due giorni particolarmente animati, probabilmente romantici.
LEONE Giove, Saturno ed Urano aiutano a porre le basi per cose importanti, purtroppo non in questi giorni! Astri veloci costringono ad evitare distrazioni ed aver più riguardo per la forma fisica, i raffreddori sono in agguato. Schiarite in amore, da domani. Sarebbe meglio darsi tregua nel fine settimana, è ciò cui aspirate. Mi sa che spendete troppo!
VERGINE Atteggiamenti aggressivi ed imprudenza non farebbero altro che complicare le cose! L’umore migliora già domani ma sembra che stiate perdendo l’entusiasmo, distratti da non si sa bene cosa. Inutile strafare, specie tra mercoledì e giovedì, mentre il fine settimana sembra esser meno teso, anche se converrebbe non trascurare affetti e forma fisica.
BILANCIA Potete ritenervi più che contenti di voi stessi. Avete ritrovato concentrazione e voglia di fare. Giove aiuta a realizzare ciò cui mirate, in amore e lavoro. Non è merito degli astri! Siete voi che siete diventati più saggi e decisi. Vita di relazione interessante e cambi importanti in vista. Bene giovedì e venerdì, ma il fine settimana è nervoso.
SCORPIONE Vi piace render tutto più complicato! Eppure non potete negare che ci sono schiarite in tutti i campi. La grinta aiuta a far valere le proprie opinioni nel lavoro, tenete però la lingua a freno! In amore potrebbero esserci schiarite o piacevoli novità già da domani ma la Luna, per traverso, fino a mercoledì vi rende irritabili. Fine settimana buono.
SAGITTARIO Evitate imprudenze e dimostratevi saggi, se dovete troncare con cose che sembrano esser irrealizzabili o non danno più alcuna soddisfazione fatelo! Specie se appartenete alla prima decade. Colpi di fortuna insperati o cambi che sognate da sempre sono possibili in ogni momento. Tensioni o gelosie in amore da domani. Belle notizie o incontri inattesi.
CAPRICORNO Inizio di settimana fiacco e dispersivo. Già domani riacquisterete il buonumore e la proverbiale tenacia che aiuta ad ottenere molto, in amore e lavoro. La vita di relazione riserva qualche sorpresa piacevole, se saprete dimostrarvi più socievoli. Bene l’amore, da domani. La Luna tenta di rovinare il fine settimana, ma l’amore aiuta a rimediare.
ACQUARIO Buon compleanno! Gli astri vi hanno fatto credere che si erano dimenticati di voi! Ora vogliono farsi perdonare regalando un inizio di settimana più che mai animato e piacevole. Evitate noie legali e non peccate di presunzione. Rendereste tutto più semplice e potreste sfruttare al meglio saggezza ed esperienza. Fine settimana divertente, spese.
PESCI Domani arriva Venere nel segno e farà compagnia a Marte. Così riacquisterete fiducia, in amore e lavoro. Siate meno timidi e più conviti del vostro valore, ora grinta e fascino ne avete da vendere! Ma è la poca certezza che le scelte fatte siano quelle giuste! Peccato potreste ottenere molto di più converrebbe solo osare! Fine settimana piacevole.
CRISTINA BELLARDI RICCI

26 Gennaio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo