oroscopo
10:16 am, 19 Gennaio 15 calendario

Oroscopo della settimana Dal 19 al 25 gennaio

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Potete ritenervi più che soddisfatti dei risultati che state ottenendo, grazie ad intuito, fascino ed una discreta dose di fortuna che aiutano, in amore e lavoro. Vincete i dubbi e sfruttate saggezza e nuove opportunità allettanti che potrebbero cambiare il corso degli eventi. La Luna, nel segno sabato e domenica, assicura un fine settimana ottimo.
TORO L’umore è abbastanza buono e la grinta non manca, dovete però usarli nel modo giusto! Non peccate di presunzione e non vi fate ingannare da false promesse. Gli affetti non vanno trascurati e la gelosia rischia di creare inutili tensioni. Bene giovedì e venerdì mentre nel fine settimana aspirereste ad un po’ di tranquillità. Spendete e parlate meno.
GEMELLI Inizio di settimana piuttosto turbolento: Marte e Saturno, specie se appartenete alla prima decade, suggeriscono prudenza e saggezza. Sembra però che amore e lavoro non conoscano ostacoli, grazie ad intuito e fascino. Notizie attese o incontri intriganti caratterizzano la settimana ed il periodo in generale. Fine settimana in viaggio e piacevole.
CANCRO La Luna, per traverso, fa iniziare la settimana nervosamente. Avrete modo di rifarvi nei prossimi giorni. Tenacia e grinta aiutano nel lavoro, la vita di relazione è piuttosto animata e piacevole. Le giornate più produttive sembrano essere giovedì e venerdì. Nel fine settimana potrebbe riaffiorare un po’ di nervosismo. Meglio distrarsi e riposare.
LEONE Astri veloci vi rendono pigri, distratti e piuttosto polemici. Ci sono però belle notizie! Marte non è più ostile così avete perso la voglia di polemizzare e la tendenza ad esser piuttosto imprudenti. Attenti ai malanni di stagione ed alle sterili ripicche in amore. La settimana è piuttosto faticosa ma sabato e domenica sono all’insegna del buonumore.
VERGINE Vi piace organizzare tutto e ritenete d’esser saggi ed inattaccabili, allora dimostratelo! Ora sembrate piuttosto aggressivi e non molto convinti della strada intrapresa. Evitate imprudenze, se qualcosa non vi soddisfa meglio troncare, tanto prima o poi sarete costretti a farlo. Settimana stancante ma animata e insolita. Fine settimana piacevole.
BILANCIA In casa c’è movimento. Nel lavoro premia l’intuito. Sono in arrivo notizie o soldi attesi. Chi sogna d’incontrare l’anima gemella non lasci nulla d’intentato, chi è già accasato può dormire tra due cuscini, l’amore non conosca ostacoli. Saggezza e voglia di dare una svolta alla vita iniziano a dare dei risultati ma il fine settimana è un po’ fiacco.
SCORPIONE La grinta non manca, Il buonumore lo regala la Luna oggi e domani. Per il resto bisogna decidere a cosa si stia mirando realmente. Siete distratti e sembra abbiate perso l’entusiasmo. Non è da voi! Perfezionate ciò che avete in mente da tempo ma che non avete né voglia né coraggio di proporre. Se rimanete a guardare qualcuno potrebbe approfittarne!
SAGITTARIO Vi piacciono le sfide e le opportunità non mancano. Attenzione! Imprudenza e presunzione potrebbero nuocere. Chi può fermare però la vostra intraprendenza!? Astri importanti regalano ottime opportunità; il resto lo fanno fascino e fortuna, sta a voi decidere cosa è meglio! Settimana più che mai animata. Fine settimana anche meglio. Probabili viaggi.
CAPRICORNO La Luna, nel segno, fa iniziare la settimana con ottimismo ed animazione. Grinta e voglia di fare le da Marte amico che aiuta anche nel lavoro. Continuate a spendere per farvi belli. Mordete il freno perché vorreste molto di più e sembra non riusciate ad ottenerlo, presto ci riuscirete, ma sta a voi decidere come muoversi. Fine settimana un po’ fiacco.
ACQUARIO Buon compleanno! Domani alle 10.44 il Sole farà il suo ingresso nel vostro segno, raggiungerà Mercurio, Venere ed Urano. Sembra non avrete modo d’annoiarvi! Tutto sta diventando il contrario di tutto, in amore e lavoro. Sarete premiati se vi dimostrerete saggi, cogliendo al volo le opportunità. Bene il fine settimana forse romantico, begli incontri.
PESCI Marte, nel segno, dovrebbe rendervi più sicuri di stessi, non è così! Siete aggressivi e più che mai dubbiosi o preoccupati da decisioni che siete costretti a prendere. Meglio moderare l’ansia che vi caratterizza da sempre. Provate a perfezionare cose che non riuscite a far ingranare. La Luna tra giovedì e venerdì restituirà vitalità ed ottimismo.
CRISTINA BELLARDI RICCI
 

19 Gennaio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo