Ludwig lancia il singolo “Dopo Mezzanotte”

Ludwig lancia il singolo “Dopo Mezzanotte”

Ludwig, all’anagrafe Ludovico Franchitti, è il DJ/Produttore/Cantante classe 1992 che dopo i singoli “Curioso” e “Un po’ de que” ha pubblicato “Dopo Mezzanotte” e il relativo video ufficiale diretto da Filippo Silli.

Milioni di streaming e visualizzazioni oltre a un seguito Instagram che ha superato i 130 mila follower fanno di Ludwig una delle realtà più interessanti del panorama nazionale, l’artista le sue serate si esibisce sia come DJ che come interprete dei suoi pezzi, alternandosi davanti e dietro la console.

Parlando del suo stile, sempre molto ricercato, ha detto:

“La cura dell’immagine… sì ce l’ho. Quando fai un brano poi devi andare in un locale e lì hai gente ad ascoltarti e vederti… Non sono proprio fissato però ci faccio caso… Se in una serata ho messo le pailliettes magari scelgo i brillantini. Nei live vado spesso vestito con una tuta, senza la maglietta… poi me lo levo perchè fa caldo. Non è un fatto di fisico, in palestra vado poco… fa caldo e sto bene senza la maglietta. Io mi metto a nudo con i miei fan, come a casa... uno torna e si spoglia… io sul palco mi sento a casa, quindi…”

Clicca play per vedere l’intervista completa.

Servizio di: Francesco Foderà