Kate senza slip: le foto
su una rivista Danese

Oh My God! La duchessa-principessa Kate immortalata pure senza slip! L’ira della Casa Reale britannica sta per abbattersi, infatti, contro la rivista danese “Se og Hor”, che oltre a pubblicare le già note foto di Kate Middleton a seno nudo, sta per diffondere le immagini finora lasciate nel cassetto.  La ormai “regina del gossip” apparirà senza slip, mentre si cambia il costume, sulla terrazza del castello della Provenza in cui stava trascorrendo una vacanza col principe William. Secondo il Sun, lo scatto più intimo di Kate sarà proprio quello in cui la duchessa è ripresa da davanti senza veli.


Ma il direttore del periodico danese, Kim Henningsen, non si limita a sfidare la Corona pubblicando le foto proibite, poche ore dopo la decisione dei giudici di Parigi di vietare alla rivista Closer la cessione a terzi delle immagini.


Alla domanda del Sun se “Avrebbe pubblicato le immagini a seno nudo della principessa di Danimarca Mary” Henningsen risponde sprezzante: «Lei sa come comportarsi da membro della famiglia reale. Impossibile trovarla in foto di quel tipo».


 


(Metro)



emoTAG!
20/09/2012 11:57



COMMENTI
INSERISCI UN COMMENTO
 
  Nome
  Email
       
  Titolo
  Testo
  Numero di caratteri disponibili 500
    il tuo indirizzo IP 54.204.127.191


* tutti i commenti registrati, prima di essere pubblicati, sono controllati dalla redazione
ultima ora
    Leggi tutte le notizie dell'ultima ora...

    metrophotochallenge
    Concorso Fotografico
    Farsi Sentire
    ManicomioFootballClub
    metro viaggi
    metroblog
    metrojob
    Documento senza titolo
    N.M.E. - New Media Enterprise S.r.l. Sede Legale: Via Carlo Pesenti, 130 – 00156 Roma Tel 06 49241200 Fax 06 49241270
    P.IVA 10520221002 Testata registrata presso il tribunale di Milano al n. 225/20087 Direttore responsabile: Giampaolo Roidi - Amministratore unico: Mario Farina