Domenica tornano
“Quelli che” su Rai2

Tv. Pronti, via. Da domenica, per il secondo anno, Victoria Cabello apre la sua “casa” nel pomeriggio di Rai2 con “Quelli che” giunto alla sua diciannovesima edizione. Con lei, il Trio Medusa, Virginia Raffaele, Ubaldo Pantani, Massimo Caputi. Gli ospiti di questo primo appuntamento saranno Riccardo Scamarcio, protagonista del film “Il rosso e il blu”, i sindaci di Finale Emilia, Fernando Ferioli, e L’Aquila, Massimo Cialente. Sul palco si alterneranno, ospiti dello spazio musicale, Cesare Cremonini, Petra Magoni e Ferruccio Spinetti.


Tutti pronti dunque dalle 13.45 di domenica su Rai2 per seguire le incursioni in studio del Trio Medusa quando Gabriele, Furio e Giorgio lanceranno con i toni irriverenti che li contraddistinguono i contributi video ironici legati all’attualità. Dopo le imitazioni cult della precedente edizione, inoltre, Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani - comici rivelazione del 2011 – proporranno ai telespettatori nuovi personaggi, pronti a  diventare i tormentoni della stagione. E non mancherà Massimo Caputi, con il suo commento tecnico e gli aggiornamenti sull’andamento delle partite, con commenti e valutazioni.


Tra le novità il debutto in regia di Massimo Fusi, una nuova scenografia e un nuovo studio, il “mitico” Tv3 di Corso Sempione, che ha ospitato alcuni dei programmi che hanno fatto la storia del Centro di Produzione Tv Rai di Milano, dalla Domenica Sportiva a Che tempo che fa. Aria nuova anche nei collegamenti esterni, che saranno più ricchi e coinvolgeranno nuovi e sorprendenti inviati. Il programma proseguirà per 33 puntate.


(P.P.)


 


 



emoTAG!
14/09/2012 16:25



COMMENTI
INSERISCI UN COMMENTO
 
  Nome
  Email
       
  Titolo
  Testo
  Numero di caratteri disponibili 500
    il tuo indirizzo IP 54.90.205.61


* tutti i commenti registrati, prima di essere pubblicati, sono controllati dalla redazione
ultima ora
    Leggi tutte le notizie dell'ultima ora...

    metrophotochallenge
    Concorso Fotografico
    Farsi Sentire
    ManicomioFootballClub
    metro viaggi
    metroblog
    metrojob
    Documento senza titolo
    N.M.E. - New Media Enterprise S.r.l. Sede Legale: Via Carlo Pesenti, 130 – 00156 Roma Tel 06 49241200 Fax 06 49241270
    P.IVA 10520221002 Testata registrata presso il tribunale di Milano al n. 225/20087 Direttore responsabile: Giampaolo Roidi - Amministratore unico: Mario Farina