Censimento artistico romano
prosegue sino all'11 agosto

Una data base dei nuovi talenti Municipio per Municipio

Roma. Seconda settimana di selezione al Censimento artistico romano con grande successo di partecipazione (300 artisti già iscritti) e di audience internet tra sito, fan page e blog. Questa prima fase  andrà avanti fino all’11 agosto, l’obiettivo del CAR «è coinvolgere i cittadini e cercare nuovi talenti artistici a cui sarà data occasione di esibirsi e di farsi conoscere». La manifestazione si articola in diverse tappe: 30 piccoli grandi eventi, distribuiti in tutti i 19 Municipi di Roma, alla ricerca di  promesse del cinema, del teatro, della musica e delle arti varie. Le performance, della durata di tre minuti, saranno riprese e messe online e ogni partecipante otterrà grande visibilità ed avrà accesso al primo Albo ufficiale degli artisti romani. Il database sarà disponibile online e potrà essere consultato dai professionisti del settore e dagli addetti ai lavori per cercare nuovi talenti.
La partecipazione è gratuita sia per chi si esibisce, sia per tutti coloro che vorranno semplicemente assistere agli spettacoli.


Ecco il programma della seconda settimana di manifestazione:


Venerdì 27 luglio - piazza Risorgimento (quartiere Prati), XVII Municipio; sabato 28 luglio - Mercato Laurentino via Francesco Sapori, XII Municipio; domenica 29 luglio - piazza Sempione (Montesacro), IV Municipio. Per consultare l’aggiornamento del programma, il regolamento e per iscriversi basta collegarsi al sito www.censimentoartisticoromano.it.


 


(Metro)



emoTAG!
27/07/2012 10:40



COMMENTI
INSERISCI UN COMMENTO
 
  Nome
  Email
       
  Titolo
  Testo
  Numero di caratteri disponibili 500
    il tuo indirizzo IP 54.198.26.110


* tutti i commenti registrati, prima di essere pubblicati, sono controllati dalla redazione
ultima ora
    Leggi tutte le notizie dell'ultima ora...

    metrophotochallenge
    Concorso Fotografico
    Farsi Sentire
    ManicomioFootballClub
    metro viaggi
    metroblog
    metrojob
    Documento senza titolo
    N.M.E. - New Media Enterprise S.r.l. Sede Legale: Via Carlo Pesenti, 130 – 00156 Roma Tel 06 49241200 Fax 06 49241270
    P.IVA 10520221002 Testata registrata presso il tribunale di Milano al n. 225/20087 Direttore responsabile: Giampaolo Roidi - Amministratore unico: Mario Farina