Valerio Scanu: l'album di Natale, Tale e Quale Show e Sanremo 2015 - VideoIntervista

Ho incontrato Valerio Scanu pochi minuti prima dell'incontro con i Fan romani per la presentazione di "It's XMas Day", l'album uscito a sorpresa dove il cantante ha raccolto le 14 canzoni di Natale eseguite l'anno scorso all'Auditorium Parco della Musica. Del progetto, uscito come regalo per i tanti suoi sostenitori, si definisce soddisfatto "Poi mi piace la musica live, come la musica di Natale, quindi questo è il giusto binomio"

Nel nostro incontro si è potuto parlare anche di Tale e Quale, lo show che lo ha visto "soddisfatto del percorso... ho avuto modo di mostrare un lato diverso di me, una parte più autoironica e divertente".

Con Carlo Conti al comando di Sanremo 2015 in molti lo rivorrebbero nella competizione canora che ha già vinto nel 2010, una domanda quindi è stata dedicata quindi anche alla grande aspettativa che si sta creando intorno alla sua partecipazione. "Quest'anno fortunato lo chiudo con i fan, sono in giro per far ascoltare questo disco e per firmare le copie".

Guarda l'intervista cliccando Play.

Blog di: 
Francesco Foderà
Ultimi articoli da questo blog

Domani sera Mihail si esibirà sul palco del Wind Summer Festival di Canale5 con "Who you are”, singolo già disco d'oro in Italia con oltre 25mila copie vendute.

Emma Marrone suona nuova: sound ricercato negli arrangiamenti e consapevolezza vocale di un nuovo range di note nell’album “Essere Qui”, già certificato disco d’oro.

Nina Zilli ha incontrato i suoi fan a Discoteca Laziale di Roma per il firmacopie di Modern Art.