Sophie Ellis-Bextor e Richard Jones amano l'Italia e suonano a Roma - Guarda la VideoIntervista

Sono una coppia affiatatissima nella vita come nel lavoro, Sophie Ellis Bextor e Richard Jones, che hanno lasciato Londra per partecipare al Terzo Tempo Peroni che, con la collaborazione di Hard Rock Cafè, ha organizzato l'after show a margine del 6 Nazioni di Rugby.

I due artisti amano a tal punto il nostro Paese da sposarsi in Italia e venire qui in vacanza con i figli. Racconta Sophie:

"Come Dj Andiamo in posti meravigliosi come Roma suonando la musica che ci piace… è davvero un affare! Ci piace venire in tour in Italia, come dice Richard io sono una vera londinese doc, amo Londra ma al di fuori della Gran Bretagna l'Italia è il mio paese preferito. Qui non veniamo solo per lavoro ma abbiamo passato anche tanti momenti di piacere, abbiamo fatto quante vacanze? Penso 3…

Richard aggiunge: "è il miglior Paese, ad essere onesti. Se potessimo muovere i nostri amici, la nostra famiglia e il lavoro, e se parlassimo italiano… sarebbe perfetto!"

 

Per vedere l'intervista integrale clicca Play

Sophie Ellis Bextor Richard Jones a Roma Terzo Tempo

Blog di: 
Francesco Foderà
Ultimi articoli da questo blog

Nella suggestiva cornice del Confusione Fest a Roma il NYCanta, il Festival della Musica Italiana di New York, ha laureato i suoi finalisti italiani. Si tratta di:

Irama, già vincitore di Amici di Maria De Filippi, che successivamente ha vinto anche lo spin of del talent “Amici Speciali” ha convinto anche con questa hit estiva tra le più trasmesse e ascoltate in Italia "Mediterranea", non a caso il singolo ha conseguito la

Rocco Hunt duetta con Ana Mena in “A un passo dalla Luna” per Sony Music Italy.