Sophie Ellis-Bextor e Richard Jones amano l'Italia e suonano a Roma - Guarda la VideoIntervista

Sono una coppia affiatatissima nella vita come nel lavoro, Sophie Ellis Bextor e Richard Jones, che hanno lasciato Londra per partecipare al Terzo Tempo Peroni che, con la collaborazione di Hard Rock Cafè, ha organizzato l'after show a margine del 6 Nazioni di Rugby.

I due artisti amano a tal punto il nostro Paese da sposarsi in Italia e venire qui in vacanza con i figli. Racconta Sophie:

"Come Dj Andiamo in posti meravigliosi come Roma suonando la musica che ci piace… è davvero un affare! Ci piace venire in tour in Italia, come dice Richard io sono una vera londinese doc, amo Londra ma al di fuori della Gran Bretagna l'Italia è il mio paese preferito. Qui non veniamo solo per lavoro ma abbiamo passato anche tanti momenti di piacere, abbiamo fatto quante vacanze? Penso 3…

Richard aggiunge: "è il miglior Paese, ad essere onesti. Se potessimo muovere i nostri amici, la nostra famiglia e il lavoro, e se parlassimo italiano… sarebbe perfetto!"

 

Per vedere l'intervista integrale clicca Play

Blog di: 
Francesco Foderà
Ultimi articoli da questo blog

Domani sera Mihail si esibirà sul palco del Wind Summer Festival di Canale5 con "Who you are”, singolo già disco d'oro in Italia con oltre 25mila copie vendute.

Emma Marrone suona nuova: sound ricercato negli arrangiamenti e consapevolezza vocale di un nuovo range di note nell’album “Essere Qui”, già certificato disco d’oro.

Nina Zilli ha incontrato i suoi fan a Discoteca Laziale di Roma per il firmacopie di Modern Art.