Quella volta in cui Massimo Troisi ascoltò per primo "Quando" di Pino Daniele - Guarda il Video

Queste immagini, che stanno facendo il giro del web dopo la scomparsa di Pino Daniele, si riferiscono all'incontro dei due grandi artisti sul set del film ''Pensavo fosse amore...invece era un calesse''.

Nel video Massimo Troisi ascolta la prima registrazione della canzone ''Quando'', composta e interpretata dal bluesman campano come colonna sonora del film uscito nel 1991.

Questo estratto dal documentario su Troisi firmato da Anna Praderio mostra i due molto amici, con l'attore a sottolineare durante l'ascolto in maniera ironica "Sembri proprio tu... in vero stile Pino Daniele. Ci dobbiamo fare un film!".

Pino Daniele - Massimo Troisi "Quando" HD

Blog di: 
Francesco Foderà
Ultimi articoli da questo blog

Irama, già vincitore di Amici di Maria De Filippi, che successivamente ha vinto anche lo spin of del talent “Amici Speciali” ha convinto anche con questa hit estiva tra le più trasmesse e ascoltate in Italia "Mediterranea", non a caso il singolo ha conseguito la

Rocco Hunt duetta con Ana Mena in “A un passo dalla Luna” per Sony Music Italy.

“Karaoke” dei Boomdabash con Alessandra Amoroso un pezzo rigorosamente “made in Puglia” visto che gli artisti sono tutti orgogliosamente salentini.