Pier Francesco Pingitore presenta "La Traviata" al Salone Margherita - VideoIntervista

Dopo il grande successo d’apertura della stagione Lirica 2016 del Salone Margherita, fino al 31 Maggio andrà in scena “La Traviata” con la regia di Pier Francesco Pingitore, reduce dall’accoglienza trionfale de “Il Barbiere di Siviglia” presso il teatro Marrucino di Chieti.

Orchestra, coro e corpo di ballo de I Virtuosi dell'opera di Roma, orchestra stabile del teatro Salone Margherita dal 2012. Composta da circa 30 elementi, provenienti dai più prestigiosi conservatori italiani, l’Orchestra è specializzata nella riproposizione del repertorio operistico, con particolare riguardo alla lirica tradizionale italiana.

Pier Francesco Pingitore presenta "La Traviata" al Salone Margherita

Blog di: 
Francesco Foderà
Ultimi articoli da questo blog

Irama, già vincitore di Amici di Maria De Filippi, che successivamente ha vinto anche lo spin of del talent “Amici Speciali” ha convinto anche con questa hit estiva tra le più trasmesse e ascoltate in Italia "Mediterranea", non a caso il singolo ha conseguito la

Rocco Hunt duetta con Ana Mena in “A un passo dalla Luna” per Sony Music Italy.

“Karaoke” dei Boomdabash con Alessandra Amoroso un pezzo rigorosamente “made in Puglia” visto che gli artisti sono tutti orgogliosamente salentini.