Michele Bravi incontra i fan e racconta l'album "I Hate Music" - Backstage e VideoIntervista

Ho seguito Michele Bravi per tutto il suo appuntamento romano a Discoteca Laziale dove ha firmato le copie di "I Hate Music" e scambiato quattro chiacchiere (facendo quattro selfie) con i suoi fan. 

Cartelloni, dolci e altri regali sono stati consegnati a Michele che mi racconta: "ho ricevuto un sacco di regali bellissimi, un sacco di cartelloni che appenderò sui muri di casa… il mio coinquilino mi caccerà presto di casa per questo… i miei fan sanno come corrompermi!"

Michele oggi è anche YouTuber di successo e spiega così l'alternarsi del suo storytelling tra web e musica: "Mi racconto tramite video, mi racconto tramite le canzoni... ho bisogno di raccontarmi in tanti modi quindi ho trovato la mia giusta dimensione, la mia serenità in questo senso. Sono sempre felice quando poi qualcuno si riconosce nelle canzoni e per questo prova una speciale affinità nei tuoi confronti…"

"Questo è il momento più bello... quando inizi a condividere le tue canzoni quando vedi che gli altri cantano i tuoi pezzi insomma è la cosa più forte emotivamente parlando"

Stanno per cominciare le puntate Live di X Factor... Michele sarà tra i telespettatori? Ecco la risposta: "Guarderò X Factor, ma avendolo vissuto mi prende l'ansia appena sento quella sigla... comunque sono un grande fan del programma quindi certo che me lo guarderò!"

 

Michele Bravi al Firmacopie di Roma racconta "I Hate Music"

Blog di: 
Francesco Foderà
Ultimi articoli da questo blog

Irama, già vincitore di Amici di Maria De Filippi, che successivamente ha vinto anche lo spin of del talent “Amici Speciali” ha convinto anche con questa hit estiva tra le più trasmesse e ascoltate in Italia "Mediterranea", non a caso il singolo ha conseguito la

Rocco Hunt duetta con Ana Mena in “A un passo dalla Luna” per Sony Music Italy.

“Karaoke” dei Boomdabash con Alessandra Amoroso un pezzo rigorosamente “made in Puglia” visto che gli artisti sono tutti orgogliosamente salentini.