#MetroSanremo con Gianluca Grignani. Stasera si esibisce portando il suo Rock/Pop - Guarda la VideoIntervista

Partendo dai ricordi e dalle note del 1995 ripercorriamo il percorso musicale di Gianluca Grignani che, con l'album “A volte esagero – New Edition 2015” svilupperà il suo progetto "Rock/Pop" "perchè in me il rock è più evidente. Nell'atteggiamento. Vuol dire tenere duro... è una parola che parla di persone, di gente, di strada".

In pieno stile "Rock/Pop" sarà anche “Sogni infranti” che stasera Gianluca porterà per la prima volta sul palco dell'Ariston. 

"Penso sia la canzone più bella che abbia mai scritto... Diversamente non l'avrei portata a Sanremo. E' una canzone che parla agli italiani, è nata a ottobre, cotta e mangiata".

Guarda l'intervista esclusiva

Gianluca Grignani per Metro

Blog di: 
Francesco Foderà
Ultimi articoli da questo blog

Nella suggestiva cornice del Confusione Fest a Roma il NYCanta, il Festival della Musica Italiana di New York, ha laureato i suoi finalisti italiani. Si tratta di:

Irama, già vincitore di Amici di Maria De Filippi, che successivamente ha vinto anche lo spin of del talent “Amici Speciali” ha convinto anche con questa hit estiva tra le più trasmesse e ascoltate in Italia "Mediterranea", non a caso il singolo ha conseguito la

Rocco Hunt duetta con Ana Mena in “A un passo dalla Luna” per Sony Music Italy.