Mario Biondi di Natale in "A Very Special Mario Christmas" - VideoIntervista

Abbiamo incontrato Mario Biondi in occasione del lancio romano di "A Very Special Mario Christmas", raccolta di canzoni classiche del Natale rieditate, riarrangiate e rese ancor più "calde" dall'altrettanto calda voce del cantante siciliano conosciuto in tutto il mondo.

Con l'occasione Mario ha voluto ringraziare tutti i jazz players che hanno contribuito al progetto, i cori italiani e americani che hanno accompagnato un lavoro, giunto alla sua seconda release, e apprezzato anche da chi non è un cultore delle feste natalizie.

Mario ai nostri microfoni si definisce come "quel cantante che porta un linguaggio internazionale, l'inglese, con il titolo di italiano" e sottolinea come sia bello incontrare nei suoi concerti gli italiani residenti all'estero "mi diverte incontrare gli italiani all'esterno, magari incontri un siciliano che ti saluta come ti conoscesse da una vita...".

Toccando infine l'argomento "Sanremo", Mario risponde così: "Sanremo, dici quella zona balneare... a parte tutto non è il momento di Sanremo per me… ci avevamo pensato l'anno scorso… poi ci han dato un po' di bidoni". Sassolini nella scarpa a parte cliccando play potrete vedere le immagini del firmacopie insieme al video "Santa Claus Is Coming To Town" dove compaiono come interpreti alcuni dei 7 figli di Mario Biondi "i più piccoli" spiega "quelli grandi avevano il compito di matematica, italiano..."

Blog di: 
Francesco Foderà
Ultimi articoli da questo blog

Domani sera Mihail si esibirà sul palco del Wind Summer Festival di Canale5 con "Who you are”, singolo già disco d'oro in Italia con oltre 25mila copie vendute.

Emma Marrone suona nuova: sound ricercato negli arrangiamenti e consapevolezza vocale di un nuovo range di note nell’album “Essere Qui”, già certificato disco d’oro.

Nina Zilli ha incontrato i suoi fan a Discoteca Laziale di Roma per il firmacopie di Modern Art.