Madh: Musica ed energia fusion per l’estate 2016 - Guarda la VideoIntervista

Il finalista dell’edizione 2014 di X Factor Italia si racconta attraverso i suoi videoclip e le sue canzoni più belle durante gli MTV Awards di Firenze. Vedremo Madh in gara al Coca-Cola Summer Festival con il nuovo singolo "PowerLife".

"Il mio genere? Diciamo che è un mix di contaminazioni perché sono sempre stato ispirato da un sacco di cose quindi anche musicalmente parlando non riesco a stare su una stessa linea. Mi piace variare, mi piace michiare qualcosa che magari sembra non potrebbero star bene assieme affinchè io mi diverta mentre canto e la gente si diverta mentre ascolta!ì"

"Scrivo ogni cosa dal testo alla melodia, mi piace creare tutto da zero e il 90% di ciò che faccio è in lingua straniera, in inglese perché l’inglese è una passione che ho fin da piccolo è l’idioma che si sposa di più con il genere che faccio però non nego che vedo l'italiano come qualcosa che mi incuriosisce è che ultimamente soprattutto mi sta incuriosendo tanto e quindi sto cercando di rientrare in un mondo che potrebbe non appartenermi ma allo stesso tempo potrebbe essere l'opposto"

"Anche per quanto riguarda la parte video scrivo i miei story board perchè mi piace creare il video dall'inizio alla fine perché quando scrivo un testo di una canzone sto già pensando a come potrebbe essere l’eventuale videoclip e quindi alla fine finisco sempre per fare tutto io!"

"Per il nuovo singolo “Power Life” ho voluto creare diciamo un'atmosfera che mi riportasse a quella che è la mia terra e quindi hanno preso un volo da Milano sono sceso in Sardegna ci siamo beccati un sole pazzesco spiaggia pazzesche quindi diciamo che il video è venuto un po' da sé è un video molto spontaneo che ti fa ti fa capire che l'atmosfera sarda è positiva è c’è voglia di divertirsi che c’è voglia di dimenticare quelli che sono tutti problemi della nostra quotidianità penso quindi è un pezzo solare estivo fresco e spero che arrivi alla gente niente... niente “Power Life!”

Blog di: 
Francesco Foderà
Ultimi articoli da questo blog

Domani sera Mihail si esibirà sul palco del Wind Summer Festival di Canale5 con "Who you are”, singolo già disco d'oro in Italia con oltre 25mila copie vendute.

Emma Marrone suona nuova: sound ricercato negli arrangiamenti e consapevolezza vocale di un nuovo range di note nell’album “Essere Qui”, già certificato disco d’oro.

Nina Zilli ha incontrato i suoi fan a Discoteca Laziale di Roma per il firmacopie di Modern Art.