Luca Carboni incontra i suoi fan a Roma ed è "Luca lo stesso" - Guarda la VideoIntervista

Nel momento in cui scriviamo "Luca lo Stesso", primo singolo estratto da Pop-Up, è la canzone più suonata in radio. Conferma dell'attualità della musica e delle liriche di Luca Carboni dopo oltre 30 anni di carriera. Ma in che cosa Luca Carboni si definisce lo stesso e in cosa è cambiato?

"Sono cambiato in tante cose, maturato una grande esperienza in questi anni sono anche invecchiato, naturalmente, ma mi sento lo stesso nello spirito con cui affronto la voglia di scrivere la voglia di raccontare delle cose a gente che e di emozionarmi ed emozionare"

Riguardo i firmacopie che lo stanno vedendo protagonista in questi giorni Luca Carboni racconta: "Le persone che arrivano così vicine in questi incontri di solito sono persone molto legate alla mia musica alcune le conosco anche perché nelle varie presentazioni e nei concerti ci vediamo, quindi sono persone che crescono con me, di generazioni diverse ma comunque facciamo un percorso insieme quindi questo è bello. Mi piace regalare gioia e la felicità che a metto nello scrivere e mi piace condividerlo con le persone quindi è chiaro che non si può fare se c'è una folla oceanica ma se siamo in un momento in una situazione intima sì"

Per vedere l'intervista completa e le immagini del firmacopie di Roma clicca "Play"

Blog di: 
Francesco Foderà
Ultimi articoli da questo blog

Domani sera Mihail si esibirà sul palco del Wind Summer Festival di Canale5 con "Who you are”, singolo già disco d'oro in Italia con oltre 25mila copie vendute.

Emma Marrone suona nuova: sound ricercato negli arrangiamenti e consapevolezza vocale di un nuovo range di note nell’album “Essere Qui”, già certificato disco d’oro.

Nina Zilli ha incontrato i suoi fan a Discoteca Laziale di Roma per il firmacopie di Modern Art.