Lena Katina presenta il suo video "An Invitation" realizzato in Italia - Guarda la VideoIntervista

Ho incontrato Lena dopo una breve conferenza in cui l'ex cantante delle TATU ha risposto alle domande dei fan collegati da tutto il mondo per vedere le immagini di "An Invitation", l'ultima clip che la vede protagonista e che è stata girata a Roma.

"Beh, abbiamo girato il video qui, a Roma, quindi è stato ovvio realizzare la presentazione del video con Alessandro Paolinelli, che è stato di grande supporto per quel che ho fatto in musica, lui ha realizzato tutto questo ed è fantastico.  Amo l'Italia, amo Roma, sono stata in città per un paio di giorni quindi è stata una piccola vacanza prima della vacanza che farò quando partorirò…"

 

Infatti Lena si è presentata ai suoi fan con un bel pancione, messo in ulteriore bella vista dalla maglietta "Baby" che indicava il suo ventre.

La produzione del video come della canzone sono italiane, e così Lena sottolinea il bel rapporto che ha avuto con la crew: "sono arrivata qui ed è andato tutto bene, sono contenta di come sia venuto, le persone sono molto calde e molto professionali, quindi penso che questa non sarà l'ultima volta in cui lavorerò con questo staff".

Sempre in Italia Lena ha presentato il suo album, all'Auditorium Parco della musica dove l'hanno attesa i fan da tutta Europa. A Lena manca solo di parlare l'italiano ormai!

Guarda l'intervista integrale cliccando Play

LenaKatina Metro

Blog di: 
Francesco Foderà
Ultimi articoli da questo blog

Irama, già vincitore di Amici di Maria De Filippi, che successivamente ha vinto anche lo spin of del talent “Amici Speciali” ha convinto anche con questa hit estiva tra le più trasmesse e ascoltate in Italia "Mediterranea", non a caso il singolo ha conseguito la

Rocco Hunt duetta con Ana Mena in “A un passo dalla Luna” per Sony Music Italy.

“Karaoke” dei Boomdabash con Alessandra Amoroso un pezzo rigorosamente “made in Puglia” visto che gli artisti sono tutti orgogliosamente salentini.