Ivana Spagna torna dopo 10 anni

Ivana Spagna ha pubblicato a 10 anni dall’ultimo disco di inediti “1954", album che riporta il suo anno di nascita. Ci ha raccontato: 

"Questa è la mia età, l'ho fatto perchè per una donna quando si invecchia a volte diventa un'ossessione, un po' per tutte quando si toccano i 60. Noi invece dobbiamo pensare una cosa molto più importante, che invecchiare è un privilegio, tanti giovani avrebbero voluto invecchiare e non ce l'hanno fatta. Tenendo presente questo si accetta tutto e si gode tutto... Perciò ho detto dico quanti anni ho, perché ringrazio il cielo per averli"

Abbiamo incontrato la cantante in occasione del suo firmacopie di Roma, dove ha potuto condividere l'affetto dei suoi fan...

"I miei fan sono i miei amici... Mi sono stati vicini proprio anche in momenti che erano un po' difficili, sono stati proprio un affetto. Abbiamo appena fatto una festa a Milano, una cena dedicata a loro, perché se la meritano, veramente. Nei tour, dappertutto, mi seguono con affetto. Quando parlo di loro non dico "il fanclub" ma parlo di amici... dico “sono arrivati i nostri amici anche stasera”. Alcuni mi seguono proprio dall'inizio".

Per ogni singolo album "1954" venduto viene donato 1 euro ai “City Angels”, Associazione Onlus di volontari che assistono cittadini in difficoltà e chiunque necessiti di bisogno.

Servizio di: Francesco Foderà
 

Ivana Spagna torna dopo 10 anni

Blog di: 
Francesco Foderà
Ultimi articoli da questo blog

“Karaoke” dei Boomdabash con Alessandra Amoroso un pezzo rigorosamente “made in Puglia” visto che gli artisti sono tutti orgogliosamente salentini.

“Non mi basta più” di Baby K con la special guest Chiara Ferragni è 
stato anticipato dal commercial Pantene dove le due donne sono testimonial d’eccezione.

Tra Covid e Brexit grazie solo al potere della rete internet Marco Martinelli dall’Italia e Valerio Lysander da Londra (entrambi della scuderia di Suoni Dall’Italia di Mariella Nava) hanno inciso e realizzato il videoclip del singolo “Così com’è”.