Il video di Fedez è Magnifico. Ma anche no

Con oltre quattro milioni di visualizzazioni appena superate su YouTube Fedez si conferma reuccio della rete con il suo nuovo video "Magnifico". La clip vede la partecipazione della vincitrice di X Factor Francesca Michielin come nel fortunato singolo Cigno Nero

Dato l'amplio seguito del rapper sui social ho un po' di timore a scrivere ciò che del video proprio non mi è piaciuto:

1- In un mondo in cui grazie agli effetti speciali sono tornati a vivere i dinosauri e magheti occhialuti viaggiano tra le dimensioni… Non c'era un po' di fondotinta per coprire quello che sembra un brufolone sulla fronte della Michielin?

2 - Bella la scena, la fotografia, forse forse avrei evitato di occupare una strada che sembra per il passaggio di auto d'ordinanza e servizio e taxi. Ma se non vi hanno beccati meglio per voi.

3 - Tutto il video girato in pianosequenza stringe sui protagonisti, lasciando fuori dall'inquadratura le scarpe di Fedez. Che a guardare bene nel dettaglio che trovate in gallery sono anche peggio del brufolo della Michielin

Blog di: 
Francesco Foderà
Ultimi articoli da questo blog

Domani sera Mihail si esibirà sul palco del Wind Summer Festival di Canale5 con "Who you are”, singolo già disco d'oro in Italia con oltre 25mila copie vendute.

Emma Marrone suona nuova: sound ricercato negli arrangiamenti e consapevolezza vocale di un nuovo range di note nell’album “Essere Qui”, già certificato disco d’oro.

Nina Zilli ha incontrato i suoi fan a Discoteca Laziale di Roma per il firmacopie di Modern Art.