Il Viaggio in musica dei Sonohra continua - Guarda la VideoIntervista

I Sonohra sono in instore-tour per presentare e firmare il loro live album, il primo della loro carriera. Luca e Diego Fainello ci hanno parlato del loro “Il Viaggio Tour Live 2015″ e del rapporto tra fratelli alla base dei loro successi.

"Il nostro viaggio musicale è appena iniziato anche perché non ci siamo mai nessun punto di partenza continuiamo a sperimentare con qualsiasi cosa qualsiasi genere cambiando stile di progetto in progetto quindi è solo un punto di partenza."

"I nostri fan crescono con noi e le ragazzine che avevano 15 o 14 anni anni nel 2008 adesso sono sopra i 20 ed è questo il bello, vedere un pubblico che cresce con te di progetto in progetto, di stile in stile tra l’altro gli instore sono andati molto bene e questo nuovo singolo è stato reso molto bene dai fan e non può che farci che piacere".

"Il rapporto tra fratelli ha i suoi pro e i suoi contro. Diciamo che forse sono più i pro anche se il nostro rapporto in casa è tipo che non ci salutiamo e non ci guardiamo, tu fai la tua vita io la mia, come qualsiasi coppia di fratelli in ogni ambito lavorativo… ti dico una curiosità quando sono sul palco io non voglio la sua voce nelle cuffiete e lui non vuole la mia, viviamo due concerti separati".
 

Per guardare l'intervista completa clicca Play

Blog di: 
Francesco Foderà
Ultimi articoli da questo blog

Domani sera Mihail si esibirà sul palco del Wind Summer Festival di Canale5 con "Who you are”, singolo già disco d'oro in Italia con oltre 25mila copie vendute.

Emma Marrone suona nuova: sound ricercato negli arrangiamenti e consapevolezza vocale di un nuovo range di note nell’album “Essere Qui”, già certificato disco d’oro.

Nina Zilli ha incontrato i suoi fan a Discoteca Laziale di Roma per il firmacopie di Modern Art.