I TORMENTONI DELL’ESTATE – Baby K e la special-guest Chiara Ferragni in “Non mi basta più”

“Non mi basta più” di Baby K con la special guest Chiara Ferragni è 
stato anticipato dal commercial Pantene dove le due donne sono testimonial d’eccezione.

Claudia Nahum (vero nome di Baby K) è una garanzia quando si parla di hit dell’estate grazie ad un testo in italiano tra Urban e Pop e sonorità e dai ritmi internazionali. Parlando di questo pezzo ha dichiarato: ”Non mi basta più è un inno alla gioia di vivere. In un momento di tempi sacrificati, quando tutto è incerto, la felicità è una prospettiva, un punto di vista, come  un bicchiere mezzo pieno.
Se la felicità è un bicchiere a metà, stasera mi ci tuffo mentre cerchi nelle app  Una volta avuto un assaggio delle cose belle che la vita può regalare con questa prospettiva, poi non basterà più, ne vorrai ancora!"

Come anticipato la canzone vede in qualità di special guest l’imprenditrice digitale e influencer Chiara Ferragni che partecipa alle riprese del video indossando diversi outfit e partecipando ai cori ed inserti audio. A volere insieme Claudia e Chiara il beauty brand di haircare Pantene, del resto entrambe hanno capelli bellissimi, degni di un brand-ambassador!

“Non mi basta più” grazie a questa speciale collaborazione, sottolinea la forza dell’universo femminile con due “self made women”, Claudia e Chiara che hanno unito in maniera del tutto inedita i loro universi di riferimento. Il video di “Non mi basta più” è stato scritto e ideato da Baby K con una produzione Borotalco.Tv. La regia è di Andrea Folino.

Guarda il video a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=4Rp6netehE4

Blog di: 
Francesco Foderà
Ultimi articoli da questo blog

Irama, già vincitore di Amici di Maria De Filippi, che successivamente ha vinto anche lo spin of del talent “Amici Speciali” ha convinto anche con questa hit estiva tra le più trasmesse e ascoltate in Italia "Mediterranea", non a caso il singolo ha conseguito la

Rocco Hunt duetta con Ana Mena in “A un passo dalla Luna” per Sony Music Italy.

“Karaoke” dei Boomdabash con Alessandra Amoroso un pezzo rigorosamente “made in Puglia” visto che gli artisti sono tutti orgogliosamente salentini.