I Santa Margaret portano il loro progetto Social-Vintage al Concerto del Primo Maggio - Guarda la Videointervista

Ho incontrato Angelica Schiatti e Stefano Verderi dei Santa Margaret a poche ore dalla loro esibizione al Concerto del Primo Maggio.

Oggi saranno presenteranno il singolo "Voglio urlare i miei sogni" che precede altri estratti dall'album in produzione. Con i Santa Margaret abbiamo parlato del suono analogico di "cova la sua vendetta Vol.1", disponibile solo in vinile e in free digital download e su tutte le piattaforme streaming.

Nell'intervista parliamo anche delle importanti aperure dei concerti di Deep Purple e Beth Hart e dei prossimi live come il 12 giugno, al Brianza Rock Festival presso l'Autodromo Nazionale di Monza.

 

Guarda l'intervista cliccando Play.

I Santa Margaret al Concerto del Primo Maggio a Roma - Metro

Blog di: 
Francesco Foderà
Ultimi articoli da questo blog

Nella suggestiva cornice del Confusione Fest a Roma il NYCanta, il Festival della Musica Italiana di New York, ha laureato i suoi finalisti italiani. Si tratta di:

Irama, già vincitore di Amici di Maria De Filippi, che successivamente ha vinto anche lo spin of del talent “Amici Speciali” ha convinto anche con questa hit estiva tra le più trasmesse e ascoltate in Italia "Mediterranea", non a caso il singolo ha conseguito la

Rocco Hunt duetta con Ana Mena in “A un passo dalla Luna” per Sony Music Italy.