I Lacuna Coil sono pronti a "spettinare" il Concerto del Primo Maggio - Guarda la VideoIntervista

Sono la novità assoluta di questo Concerto del Primo Maggio.

I Lacuna Coil, conosciuti all'estero grazie alle loro sonorità gothic-metal, si presentano al grande pubblico italiano con l'esibizione di questa sera alle ore 21, in diretta anche su Rai Tre.

Con l'occasione ho chiesto a Cristina Scabbia e Andrea Ferro, le due voci della formazione, cosa voglia dire essere "Nemo propheta in patria" e quali soddisfazioni si siano presi dalle loro esperienze estere. I due artisti si sono detti onorati dell'invito che hanno apprezzato, auspicando che loro possano essere solo i primi esponenti del metal made in Italy a calcare l'importante palco del Concertone.

 

Guarda l'intervista cliccando Play.

Lacuna Coil Concerto Primo Maggio Backstage Intervista Metro

Blog di: 
Francesco Foderà
Ultimi articoli da questo blog

Irama, già vincitore di Amici di Maria De Filippi, che successivamente ha vinto anche lo spin of del talent “Amici Speciali” ha convinto anche con questa hit estiva tra le più trasmesse e ascoltate in Italia "Mediterranea", non a caso il singolo ha conseguito la

Rocco Hunt duetta con Ana Mena in “A un passo dalla Luna” per Sony Music Italy.

“Karaoke” dei Boomdabash con Alessandra Amoroso un pezzo rigorosamente “made in Puglia” visto che gli artisti sono tutti orgogliosamente salentini.