Grande Amore de Il Volo è record su internet - Guarda la VideoIntervista

Sono oltre 11 milioni le visualizzazioni di "Grande Amore", canzone vincitrice di Sanremo 2015 che sta piacendo tanto al popolo globale della rete.

Durante il nostro incontro Piero, Ignazio e Gianluca raccontano i dietro le quinte di questo videoclip campione di visualizzazioni e testimoniano ancora una volta come l'amicizia che li lega sia non solo motore del loro successo quanto la forza che permette loro di stare lontani da casa per mesi e mesi, trovando nei partner sul palco amici sinceri.

Gianluca: Io ho interpretato Spiderman, mi hanno appeso a testa in giù…  e il costume era quello vero… una seconda pelle... bellissimo.

Ignazio: "Ci piace fare i video perché facciamo conoscenze, scherziamo tra di noi, ci piace fare gli attori…"

Piero sottolinea: "Una delle più grandi soddisfazioni che abbiamo mai avuto è stata dopo il concerto del Radio City Music Hall quando una signora anziana è venuta con la figlia e la nipote dicendoci che avevamo conquistato 3 generazioni. Questo vogliamo fare dovunque… portare questa musica anche ai nostri coetanei." 

Il Volo

Blog di: 
Francesco Foderà
Ultimi articoli da questo blog

Nella suggestiva cornice del Confusione Fest a Roma il NYCanta, il Festival della Musica Italiana di New York, ha laureato i suoi finalisti italiani. Si tratta di:

Irama, già vincitore di Amici di Maria De Filippi, che successivamente ha vinto anche lo spin of del talent “Amici Speciali” ha convinto anche con questa hit estiva tra le più trasmesse e ascoltate in Italia "Mediterranea", non a caso il singolo ha conseguito la

Rocco Hunt duetta con Ana Mena in “A un passo dalla Luna” per Sony Music Italy.