Giusy Ferreri all’Auditorium Parco della Musica - La scaletta del Concerto

Ho incontrato Giusy durante le prove del pomeriggio, felice di regalare ai suoi fan (alcuni dei quali già posizionati al di fuori del teatro, tutti i suoi successi da cantare uno via l’altro. 

Un karaoke di gruppo questo HITS dove poter riscoprire la Giusy delle hit radiofoniche per eccellenza - come il supertormentone Roma Bangkok che impazza ancora in mezza europa - o la versatilità di Giuseppa Gaetana con il mondo cantautoriale in tracce come "Il Mare Verticale"

Il concerto prevede due modalità: puoi scegliere di ascoltare dai comodi divanetti d’auditorioum o scatenarti (per almeno 3 pezzi) sotto il palco, mentre Giusy stringe le mani oppure è protagonista di selfie più o meno rubati.

Tra la canzoni più ballate c’è "Il Party", che l’ha fatta conoscere dagli addetti ai lavori nel 2005 e che i fan della prima ora conoscono a memoria.

 

Le canzoni in scaletta:

 

1 -VOLEVO TE

2 -NOVEMBRE

3 -COME UN' ORA FA

4 -ROSSI PAPAVERI

5 -IL MARE IMMENSO

6 -RESPIRO

7 -DEJAVU

8 -IL MARE VERTICALE

9 -STAI FERMO LI

10 -LA SCALA

11 -NESSUNO COME TE MI SA SVEGLIARE

12 -PICCOLI DETTAGLI

13 -NOI BRAVE RAGAZZE

14 -ROMA BANGKOK

15 -PROMETTO DI SBAGLIARE

16 -MA IL CIELO È SEMPRE PIÙ BLU

17 -IL PARTY

18 -TI PORTO A CENA CON ME

19 -INCISO SULLA PELLE

20 -NON TI SCORDAR MAI DI ME

Blog di: 
Francesco Foderà
Ultimi articoli da questo blog

Domani sera Mihail si esibirà sul palco del Wind Summer Festival di Canale5 con "Who you are”, singolo già disco d'oro in Italia con oltre 25mila copie vendute.

Emma Marrone suona nuova: sound ricercato negli arrangiamenti e consapevolezza vocale di un nuovo range di note nell’album “Essere Qui”, già certificato disco d’oro.

Nina Zilli ha incontrato i suoi fan a Discoteca Laziale di Roma per il firmacopie di Modern Art.