Fabrizio Moro presenta ai Fan il nuovo album "Via delle Girandole 10" - Guarda la VideoIntervista

Fabrizio Moro, appena uscito con "Via delle Girandole 10", teneva molto all'incontro avuto a Roma per presentare il disco ai suoi fan, ascoltando le prime impressioni e regalando alcune esibizioni esclusive. Mi racconta: "La cosa più importante in tutto questo percorso, dopo l’uscita di un album è andare a suonare davanti alle persone. E’ la parte che mi piace di meno, è… fare le interviste… non perché sei tu… che sei molto simpatico… in generale… fare interviste, foto, quella parte mi dà noia, anche se so che è molto importante… ho bisogno di suonare. Ora siamo qui a Discoteca Laziale e la prima cosa che ho chiesto è: “C’è un impianto per suonare?” Sennò che facciamo? Avrei fatto anche una quarantina di in-store, ma la maggior parte dei negozi non sono attrezzati o non hanno disponile un impianto quindi ho deciso di fare Roma, Milano, Bari e Napoli che sono gli unici che mi hanno dato la possibilità di suonare, perché dove non ho la possibilità di suonare non andrò."

Per guardare l'intervista integrale clicca Play

Blog di: 
Francesco Foderà
Ultimi articoli da questo blog

Domani sera Mihail si esibirà sul palco del Wind Summer Festival di Canale5 con "Who you are”, singolo già disco d'oro in Italia con oltre 25mila copie vendute.

Emma Marrone suona nuova: sound ricercato negli arrangiamenti e consapevolezza vocale di un nuovo range di note nell’album “Essere Qui”, già certificato disco d’oro.

Nina Zilli ha incontrato i suoi fan a Discoteca Laziale di Roma per il firmacopie di Modern Art.