Fabio Rovazzi è "andato a comandare" l'estate - Guarda la VideoIntervista e Backstage

Se c'è una colonna sonora dell'estate 2016 è "Andiamo a Comandare". Fabio Rovazzi per gioco o per scherzo ha pubblicato un video su YouTube che gli è "costato" oltre 40 milioni di visualizzazioni e l'attribuizione di un disco d'oro solo grazie alle views sul web.

"Il video ci è scappato un po' di mano" commenta Fabio al Coca-Cola Summer Festival, dove  arriva contorniato da quegli amici che più di una volta abbiamo visto sulle clip web che lo hanno reso celebre.

Come è nata la mossa che vediamo nel video?
La mossa è arrivata tra amici, era un gioco che facevamo tra amici un po' di tempo fa, abbiamo deciso di metterla nel video ed è diventata virale... a caso
 

Ma cosa significa "Andiamo a Comandare"?
Andare a comandare significa potersi divertire e il significato principale della canzone è potersi divertire con qualsiasi cosa anche senza fdroga e alcolici.

So che il video del momento l'avete girato anche all'estero...
Siamo andati a Ibiza, ma potevamo girarlo anche dietro casa... è stata una cosa tutta molto a caso

Cosa pensa quando vede che tutti cantano e ballano la sua canzone?
Mi chiedo il perchè.
 

Blog di: 
Francesco Foderà
Ultimi articoli da questo blog

Domani sera Mihail si esibirà sul palco del Wind Summer Festival di Canale5 con "Who you are”, singolo già disco d'oro in Italia con oltre 25mila copie vendute.

Emma Marrone suona nuova: sound ricercato negli arrangiamenti e consapevolezza vocale di un nuovo range di note nell’album “Essere Qui”, già certificato disco d’oro.

Nina Zilli ha incontrato i suoi fan a Discoteca Laziale di Roma per il firmacopie di Modern Art.