Emis Killa presenta il Libro "Bus 323" - La VideoIntervista

Il 5 novembre scorso ha fatto il suo esordio tra gli scaffali delle librerie “Bus 323 – Viaggio di sola andata“,  libro scritto dal rapper Emis Killa presentato a Roma tra i tanti fan in attesa del "farmacopie".

Prima dell'abbraccio con i fan l'artista racconta come il libro sia un estratto della realtà underground milanese e,  attraversando temi caldi come droga e sesso "Bus 323" svela pensieri ed eventi importanti del suo più recente passato: dal sogno di realizzarsi nella musica alla notorietà finalmente raggiunta dopo tanto lavoro.

Il libro ha un messaggio per i giovani lettori, che è sintetizzato in un "Non mollate mai", mentre la frase chiave del volume come le differenze tra rap ed editoria sono svelate nell'intervista che segue.

metro emiskilla

Blog di: 
Francesco Foderà
Ultimi articoli da questo blog

Nella suggestiva cornice del Confusione Fest a Roma il NYCanta, il Festival della Musica Italiana di New York, ha laureato i suoi finalisti italiani. Si tratta di:

Irama, già vincitore di Amici di Maria De Filippi, che successivamente ha vinto anche lo spin of del talent “Amici Speciali” ha convinto anche con questa hit estiva tra le più trasmesse e ascoltate in Italia "Mediterranea", non a caso il singolo ha conseguito la

Rocco Hunt duetta con Ana Mena in “A un passo dalla Luna” per Sony Music Italy.