Emis Killa presenta il Libro "Bus 323" - La VideoIntervista

Il 5 novembre scorso ha fatto il suo esordio tra gli scaffali delle librerie “Bus 323 – Viaggio di sola andata“,  libro scritto dal rapper Emis Killa presentato a Roma tra i tanti fan in attesa del "farmacopie".

Prima dell'abbraccio con i fan l'artista racconta come il libro sia un estratto della realtà underground milanese e,  attraversando temi caldi come droga e sesso "Bus 323" svela pensieri ed eventi importanti del suo più recente passato: dal sogno di realizzarsi nella musica alla notorietà finalmente raggiunta dopo tanto lavoro.

Il libro ha un messaggio per i giovani lettori, che è sintetizzato in un "Non mollate mai", mentre la frase chiave del volume come le differenze tra rap ed editoria sono svelate nell'intervista che segue.

Blog di: 
Francesco Foderà
Ultimi articoli da questo blog

Domani sera Mihail si esibirà sul palco del Wind Summer Festival di Canale5 con "Who you are”, singolo già disco d'oro in Italia con oltre 25mila copie vendute.

Emma Marrone suona nuova: sound ricercato negli arrangiamenti e consapevolezza vocale di un nuovo range di note nell’album “Essere Qui”, già certificato disco d’oro.

Nina Zilli ha incontrato i suoi fan a Discoteca Laziale di Roma per il firmacopie di Modern Art.