Baby K, la regina dell'estate 2015, incontra i suoi Fan - Backstage e VideoIntervista

Ho visto di rado dimostrazioni di affetto fan-star come quelle che a Discoteca Laziale hanno visto protagonista Baby K, la rapper regina dell'estate con "Roma-Bangkok".

Nei minuti che precedono l'incontro con i fan (tra i tanti c'è chi ha portato un monile o chi si è fatto autografare la scocca del telefono dove ha stampato la foto fatta insieme a lei) Baby K racconta il rapporto che la lega a chi la segue con passione: "Per me è importante ricevere affetto, consenso. Non lo do mai per scontato. Mi emoziono facilmente quando vedo delle emozioni".

 

E riguardo la canzone dell'estate ammette: "Stranamente ci ho messo tantissimo ad ascoltarla nonostante gli airplay fossero molto alti, cui ero super contenta e molto grata alle radio che hanno creduto in questo brano… poi sono riuscita a beccarla due volte di seguito e mi ha fatto un effetto stranissimo come fa come mi fa sempre un effetto stranissimo riascoltare la mia voce anche nelle interviste, tipo questa…"

 

Nonostante il successo estivo e le tante collaborazioni di lustro che ha realizzato (Marracash, Max Pezzali e Tiziano Ferro per dirne alcune) Baby K rimane una ragazza con i piedi per terra "Non credevo nemmeno fosse possibile lavorare nel mondo della musica cioè per me lo standard era 'ti devi laureare e trovi lavoro perchè questa è la vita'. Da sempre la musica ha fatto parte della mia vita, da quando avevo otto anni perché suonavo il flauto traverso e cantavo in tre cori, non mi aspettavo di arrivare fino a qua però la strada è lunga ancora se Dio vuole"

 

Per guardare l'intervista integrale clicca Play

Blog di: 
Francesco Foderà
Ultimi articoli da questo blog

Domani sera Mihail si esibirà sul palco del Wind Summer Festival di Canale5 con "Who you are”, singolo già disco d'oro in Italia con oltre 25mila copie vendute.

Emma Marrone suona nuova: sound ricercato negli arrangiamenti e consapevolezza vocale di un nuovo range di note nell’album “Essere Qui”, già certificato disco d’oro.

Nina Zilli ha incontrato i suoi fan a Discoteca Laziale di Roma per il firmacopie di Modern Art.