“Bugie da bere” la hit nata da un incontro in metropolitana - Intervista a Highsnob e Pacestema

“Bugie da bere” è il nuovo singolo di Highsnob, in rotazione radiofonica e da oggi su tutte le piattaforme streaming. Il singolo vede il featuring della giovane cantante Pacestema e la produzione musicale di Dat Boi Dee farà parte di “Yang”, il primo album ufficiale del rapper in uscita dopo l’estate per Sony Music.

Stilisticamente “Bugie da bere” è un singolo estivo influenzato dal reggaeton con un tocco melodico accentuato proprio dalla presenza di Pacestema, un’artista scoperta proprio Highsnob dopo che è rimasto affascinato dalle sue doti vocali durante un viaggio in metro. Con questo pezzo Highsnob svela un nuovo lato artistico, deviando dal suo percorso al confine tra rap e trap.

Con Highsnob e Pacestem abbiamo parlato di come abbiano passato questo periodo di lockdown, del ruolo dei social nella loro carriera e di come – appunto – “Bugie da bere” sia nato da un fortunatissimo incontro in metropolitana.

Blog di: 
Francesco Foderà
Ultimi articoli da questo blog

Irama, già vincitore di Amici di Maria De Filippi, che successivamente ha vinto anche lo spin of del talent “Amici Speciali” ha convinto anche con questa hit estiva tra le più trasmesse e ascoltate in Italia "Mediterranea", non a caso il singolo ha conseguito la

Rocco Hunt duetta con Ana Mena in “A un passo dalla Luna” per Sony Music Italy.

“Karaoke” dei Boomdabash con Alessandra Amoroso un pezzo rigorosamente “made in Puglia” visto che gli artisti sono tutti orgogliosamente salentini.