#oroscopo
6:00 am, 28 Settembre 20 calendario

Oroscopo della settimana dal 28 settembre al 4 ottobre

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Siate più disponibili nei confronti di un amico che attraversa un momento difficile. Ascoltatelo, lasciatelo sfogare e solo dopo dategli i consigli che, non dice, ma gli servono come l’aria. Nel lavoro contatti interessanti. Appendete un cartello con la scritta fine a un rapporto ormai arrivato al capolinea. Quando una storia termina, si finisce sempre per soffrire…
TORO Ansie e timori senza fondamento. Non riuscite a comunicare le vostre preoccupazioni e così vi sentite abbandonati anche dalle persone che vi sono più vicine. Per ritrovare la serenità cercate di alzare lo sguardo da voi stessi. Siete contrariati per uno spostamento improvviso o per una persona che vi brucia un appuntamento e sconvolge i vostri programmi.
GEMELLI Ricambiate senza falsi pudori le attenzioni che riceverete, consci che non sarà amore eterno ma una piacevolissima avventura. La lontananza è come il vento… diceva una canzone e molti di voi se ne accorgeranno. Prendetevi un periodo di pausa. Soprattutto per quanto riguarda la professione. Negli ultimi tempi avete lavorato più del solito ed è ora di rallentare.
CANCRO Inutile cercare di mettere una pezza a un rapporto che non va bene. Meglio prenderne atto, anche se con dispiacere. Siate sinceri con voi e con il partner: molte cose sono cambiate e non si può più fare finta di niente. Siete creativi e fantasiosi e il vostro fiuto vi apre nuove opportunità da sfruttare, sia nella professione che nei rapporti interpersonali.
LEONE Sforzatevi di non innervosirvi troppo sul posto di lavoro, i colleghi non sempre pensano quando aprono bocca. Voi fatelo per loro. La vita a due scorre serena. Una serata fuori dall’ordinario sarà la sfida più bella. Siate più disponibili nei confronti di un amico che attraversa un momento difficile. Ascoltatelo, lasciatelo sfogare e solo dopo dategli buoni consigli.
VERGINE Lasciatevi portare dal cuore senza analizzare tutto a tavolino: alla fine vi troverete nel posto giusto. Dolci suggestioni d’amore, quasi brividi che vi sfiorano la pelle. Se volete evitare una possibile burrasca sul lavoro, cercate di smussare i vostri difetti. I colleghi non sono affatto disposti ad accettare malumori e dispetti. Organizzate un week-end fuori porta.
BILANCIA Avete la sensazione di essere un po’ sottotono. Per di più siete tampinati dalla sensazione che, da un momento all’altro, possa succedere qualcosa di spiacevole. È tutto frutto della vostra fantasia. Questo non è il periodo migliore per avanzare richieste. Siete più nervosi e prepotenti del solito. Sarà soprattutto il partner ad accusarvi di leggerezza e indifferenza.
SCORPIONE Giornata all’insegna del divertimento e degli incontri mozzafiato. Cercate di non essere nervosi. Sul lavoro vedete nero anche laddove tutto fila liscio come l’olio. Ma non preoccupatevi, a breve ogni sforzo sarà ripagato. Se il vostro oggetto del desiderio sembra non accorgersi di voi probabilmente è perché ha altri interessi. Cercate altrove o perderete tempo.
SAGITTARIO Farete alcuni incontri entusiasmanti che vi spingeranno ad ampliare i vostri orizzonti. Mettete in preventivo un viaggio romantico, purché sia ad alto livello emotivo. Ottimi pensieri. Dovrete fronteggiare l’aperta ostilità di un collega che a suo tempo avete offeso senza mezze misure. In arrivo la sua opportunità di rivincita, che di certo non si lascerà sfuggire.
CAPRICORNO Riuscirete ad attirare l’attenzione di una persona influente, ma con i vostri colpi di testa farete fatica a non farla fuggire. Niente paura se vi sentite fuori fase. Gli altri vi metteranno a vostro agio e tutto tornerà a posto. Orizzonti di gloria inimmaginabili. Tenetevi pronti cari pessimisti, l’orizzonte si rasserena anche per voi. In amore assecondate il partner.
ACQUARIO Una telefonata vi farà tornare il buon umore e riuscirete a vedere meglio e con più obbiettività un problema sul lavoro. La soluzione era lì sotto i vostri occhi. Discussioni in famiglia. Cercate di non trascurare il lato romantico della vita di coppia. Anche se siete presi da impegni pratici e da un lavoro che non sempre riuscite a organizzare al meglio.
PESCI Cercate di proteggere i sentimenti dalle interferenze di persone superficiali che potrebbero rovinare un’atmosfera delicata con una battuta fuori luogo. Non rinfacciate agli altri di essere poco intraprendenti. E non pretendete troppo dagli amici, non possono essere sempre a vostra disposizione. Attivatevi per impiegare il tempo libero in modo più costruttivo e divertente.

28 Settembre 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo