Musica Milano
11:20 am, 6 Agosto 20 calendario

L’arpa di Floraleda anticipa Elettroclassic

Di: Redazione Metronews
condividi

MILANO Un’anteprima per gradire. Domani al Castello Sforzesco arriva “Electroclassic Summer Night” che anticipa quell’Elettroclassic Festival che si terrà a Milano dal 22 al 28 novembre.
La protagonista di questa serata, che si svolgerà nel Cortile delle Armi, a partire dalle ore 20.45, e che è inserita nella rassegna Estate Sforzesca 2020, sarà Floraleda, arpista pluripremiata e vincitrice di un Latin Grammy. 
Per l’occasione porterà sul palco la sua arpa espansa in chiave elettronica proponendo un repertorio di sue composizioni e brani di Olafur Arnalds, Ludovico Einaudi e Jim Perkins.
Floraleda Sacchi si distingue per un originale percorso musicale che unisce arpa acustica con l’elettronica, musica classica, minimale e pop. Forte di una solida formazione, intraprende una carriera classica di successo che la porta a vincere 16 premi in concorsi internazionali. Dopo aver registrato album per Decca e Deutsche Grammophon, decide di fondare la sua etichetta, Amadeus Arte, per intraprendere un percorso musicale più personale e sviluppare una nuova identità artistica.
I biglietti del concerto sono disponibili in prevendita al link www.mailticket.it/manifestazione/2L30/ELECTROCLASSIC_NIGHT o sono acquistabili presso la biglietteria del Castello Sforzesco il giorno del concerto.
Info: www.electroclassicfestival.com
METRO
 
 

6 Agosto 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo