TV
3:48 pm, 7 Luglio 20 calendario

Come Sorelle, su Canale5 sbarca la nuova serie turca

Di: Redazione Metronews
condividi

TV Dopo la soap turca “Daydreamer – Le ali del sogno” in prima visione assoluta, in onda su Canale 5 alle 14.55 dal lunedì al venerdì, arriva domani sera, in prima serata, sulla stessa rete Mediaset la fiction “Come sorelle”.
Nelle otto puntate la protagonista İpek Gencer (Sevda Erginci),  una giovane ereditiera e futura sposa, scoprirà di avere due sorelle attraverso una lettera anonima. La prima è una dottoressa e si chiama Deren Kutlu (Melis Sezen), mentre l’altra è Çilem Akan (Elifcan Ongurlar) e fa la cantante. İpek non si scoraggia e affrontata la madre adottiva, invitando le due ragazze al suo imminente matrimonio.
Le tre donne sono accomunate dal desiderio di fare luce sul passato.  Costrette da un imprevisto a restare sull’isola dell’Egeo scelta come luogo della cerimonia, le tre donne vogliono conoscersi a fondo per ricostruire i pezzi mancanti delle loro vite. Ma la verità non sarà così facile da scoprire. 
La serie il cui titolo originale  è Sevgili Geçmis, è realizzata da İnci e İsmail Gündoğdu, tra i principali produttori turchi: sono stati proprio loro a produrre Cherry Season e Bitter Sweet, in onda sulla rete ammiraglia Mediaset, con ottimi riscontri, nelle passate stagioni.
METRO

7 Luglio 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo