L'Ischia Film Festival manda i film in streaming

  • Cinema

CINEMA In tempi di coronavirus il cinema arriva in casa. Da “Goodbye Marilyn” (un frame nella foto) a “After Tomorrow”, da “Moby Dick” a “L'ultimo goal”, da “Io sono qui” a “In grazia di Dio” e via elencando.

Sono  i film che l'Ischia Film Festival offre in streaming sul portale ischiafilmfestival.it., aderendo alla campagna #iorestoacasa.

Alla sezione “Il Cinema contro il Coronavirus”, chi vuole con un semplice click potrà godersi i film che hanno partecipato alle passate edizioni del festival.

Basterà selezionare il film e inserire la password indicata.

Per 15 giorni la sezione sarà aggiornata quotidianamente, in base alle adesioni dei tanti registi che hanno accolto con entusiasmo l’appello https://www.ischiafilmfestival.it/index.php/it/iscrivere-un-film. Nella fiduciosa attesa della 18esima edizione,  dal 27 giugno al 4 luglio, del festival che verrà. 

SILVIA DI PAOLA

Articoli Correlati

Toni ServilloNastro d’Argento alla carriera

A Toni Servillo il Nastro d’Argento alla carriera 2020, riconoscimento che il Direttivo dei Giornalisti Cinematografici assegna tradizionalmente

Alfonso Cuaron svela il backstage di “Roma”

Dal 26 marzo il pluripremiato film sarà in Dvd con documentari e contenuti inediti

Niente a Michael Douglas Kirk lascia tutto in beneficenza

Kirk Douglas ha lasciato 50 milioni di dollari della sua eredità in beneficenza. Il figlio Michael resta a bocca asciutta