Costantino: «Sto benone e partecipo a Ballando»

  • TV

TV. In questi giorni è al timone di “Pechino Express”, su Rai2 in prima serata, a svolgere il suo compito di “condottiero” per le sei coppie in gara. Ma si sa: Costantino della Gherardesca una ne fa e cento ne pensa.

Così, affida ai suoi social la nuova sfida che intraprenderà.

«Sono al sesto giorno di auto quarantena», specifica subito Costantino che sta «benone» ma che si è dovuto trasferire da Milano, città in cui vive, a Roma per questo nuovo progetto.

«Il mio dovere – prosegue - è farvi sorridere e farvi divertire. Ho una sorpresa per voi, per farvi ridere con me e di me. Farò il ballerino a “Ballando con le stelle”, il leggendario programma di Milly Carlucci». E già qui, si ride. Perché Costantino ha dato più volte dimostrazione che la danza non è proprio tra le arti che più gli si addicono.

«Organizzerò per voi balletti epocali – conclude – dove raggiungeremo nuove frontiere televisive senza alcuna vergogna». Qui, invece, scatta una sorta di preoccupazione: conoscendo cosa intende televisivamente parlando Costantino per “senza vergogna”, è lecito aspettarsi di tutto.
Di sicuro, ci sarà da divertirsi. Parecchio.

PATRIZIA PERTUSO

Articoli Correlati

Su Rai1 c’è Agnese Ciulla,la “madre” dei migranti

Stasera in prima serata Isabella Ragonese interpreta l’assessora palermitana alle politiche sociali che creò il tutoraggio volontario per i minori immigrati

Le Miracle Tunes ritornano su Cartoonito

In prima assoluta dal 16 marzo in onda la nuova serie live con le Miracle Tunes protagoniste

Pechino Express, il videodi Giusti e Mazzocchi

“Pechino Express. Le stagioni dell’Oriente”: cosa si aspettano Giusti e Mazzocchi dal reality show