#oroscopo
6:00 am, 2 Marzo 20 calendario

Oroscopo della settimana dal 2 all’8 marzo

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Illuminati da un consiglio che, fosse arrivato prima, vi avrebbe evitato tante giornate buie a cercare la via d’uscita a questo labirinto piccolo, ma insidioso, che è la vostra testa. Rifletteteci su… Fosse stato uno sconosciuto lo avreste giustificato, ma che proprio un vostro amico venga a bacchettarvi come una severa maestra proprio non lo sopportate.
TORO Siete colpevoli di un sex appeal fuori misura. D’altronde cosa potete farci se questa stagione vi rende così radiosi? I non-single devono considerarsi super impegnati. Non devono dare retta al divertimento facile o presto arriverà un conto salatissimo. Raccattate un po’ di qua e un po’ di là un affetto che dovrebbe venire da una sola persona. Rivalutate la vostra felicità.
GEMELLI Strafottenti con i più docili e pusillanimi con chi fa la voce grossa. Segue sempre un immane senso di colpa che gestite reiterando il reato. Roboanti mai quando serve. Capeggiate un gruppo di squinternati che gira per locali in cerca di bagordi, forse un pre-pensionamento da tutti questi eccessi potrebbe aiutarvi a ritrovare la giusta via. Pensateci su.
CANCRO Cambiate con delicatezza per non trovarsi fermi. Avete sentito il desiderio di allargare la vostra cerchia di amicizie, desiderio che è seguito a quello di cambiare il partner e il lavoro. State perdendo la misura delle cose. Non lasciate che a condizionarvi sia sempre la paura. Grintosi solo se serve. Sarà rigenerante un week end in solitaria. State per fatti vostri.
LEONE Avete divorato tonnellate di carboidrati e zuccheri, il tutto innaffiato da alcolici di ogni tipo e ve la prendete se il povero specchio non riesce a mentire e a riflettere l’ideale fisico che millantate nella vostra testa. Sempre indisponenti quando si tratta di concedere un confronto chiarificatore. Quando poi vi decidete e ne avete finalmente voglia tutto si fa irreparabile.
VERGINE Sconfiggete una grande paura con uno stratagemma. Indisciplinati sul posto di lavoro. Ridete per ogni piccolezza, mantenete il contegno. Leggete un cambiamento nel volto di un caro amico, ma proprio non sapete a cosa legarlo e così la curiosità vi sta corrodendo. Domandare è lecito. Attendete la risposta se mai arriverà è tutt’altro che scontato…
BILANCIA Concentrati in una strana faccenda che sta occupando ogni momento della giornata con pensieri negativi e soprattutto autodistruttivi. Non è il caso di vedere nero ovunque. Saprete farvi apprezzare. Fermate questo desiderio di ribalta che vi suggerisce scorciatoie impraticabili. Sfruttate questo periodo per specializzarvi in qualcosa. Non accontentatevi…
SCORPIONE Alcune persone si scoraggiano di fronte alla vostra grinta e tenacia. Per quelli che non hanno paura di farsi sotto c’è un mondo di vitalità ed esuberanza da scoprire. Decidetevi a concedervi una vacanza. Novità in ufficio. Finalmente vi coinvolgeranno in nuove attività, la vostra necessità più grande è ritrovare un po’ di autostima.
SAGITTARIO Intenso scambio di parole sotto forma di messaggini, mail e chi più ne ha più ne metta. Il destinatario di tante chiacchiere è una persona che pare si stia facendo largo nel vostro cuore. Distratti più che mai sul lavoro. Tanto trambusto per nulla. Per troppo tempo avete smosso mari e monti per un problema che non sussisteva. Aspettate prima di risvegliare l’ansia.
CAPRICORNO Tentennate sempre e ultimamente anche di più. Questo fare è talmente deleterio da indurvi a un immobilismo cronico. Viaggiate o cambiate amicizie, insomma fate qualcosa per voi. Siete troppo antipatici, forse saranno le allergie primaverili ma tra uno starnuto e un altro siete soliti ringhiare. Rumorosi va bene, ma anche scortesi no. Un colloquio vi aspetta.
ACQUARIO Un intrigante scambio di insulti. Dateci un taglio e cercate di non eccedere in questo esuberante lasciarsi andare o qualcuno finirà per prendersela. Il rapporto che avete con i sentimenti è discontinuo, troppo spesso oscillate tra il bisogno ossessivo-compulsivo di coccole e il distacco. Rivendicare non è sempre la strada migliore. Gestite i vostri malumori in altro modo.
PESCI Confidate nel destino, ma non troppo. Non serve cercare il fato in ogni manifestazione, anche la più banale. Concreti quanto basta per fare bene ogni cosa che vi passa sotto mano. Amore alle stelle. Incastrate gli impegni come un prestigiatore. Un amico si autoinviterà per una cena imprevista. La serata arriverà al suo apice in fatto di allegria e leggerezza…

2 Marzo 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo