Telecamera di sicurezza riprende un incredibile Ufo

  • ufo

Un incredibile video mostra un oggetto eccezionalmente luminoso e non specificato che sale lentamente nel cielo notturno prima di fermarsi momentaneamente a mezz'aria e accelerare a una velocità assurda. A scoprirlo è stato Douglas Benefield, 48 anni, guardiano notturno  a Cathedral City, California, il 23 luglio 2018.

Avvistamento. Benefield ha spiegato l'avvistamento insolito su una telecamera di sicurezza: "Ero seduto lì e tutto mi è sembrato strano all'improvviso, non posso davvero spiegarlo. Poi, con la coda dell'occhio, ho visto qualcosa sul monitor, quindi l'ho riprodotto e non riuscivo a credere ai miei occhi. Ho continuato a guardarlo ancora e ancora". L'uomo, dopo aver recentemente ritrovato il video, ha deciso che doveva essere condiviso con il pubblico: "Non posso spiegare cosa sta succedendo in quel video, ma è estremamente strano. L'ho visto così tante volte e mi fa ancora venire i brividi".

Articoli Correlati

New York attira Ufo184 avvistamenti in 9 mesi

La Grande Mela attira gli Ufo: nei primi 9 mesi dell’anno si sono registrati ben 184 avvistamenti sopra il cielo di New York

Pentagono, task forceper studiare gli Ufo

Una divisione per studiare gli Ufo avvistati dai militari Usa. E' quello che prepara il Pentagono

Oggetti e palle di fuocoMistero nel Nord Italia

Avvistamenti e strane "cadute" di oggetti alimentano il mistero: nella notte tra 31 maggio e 1 giugno