Per il Seat Tarraco nuovo cambio automatico

  • Auto

AUTO Alla Seat hanno introdotto per la Tarraco una nuova versione benzina a trazione anteriore con cambio automatico Dsg. Fino a oggi, infatti, la più grande dei suv del brand è stata proposta con la trasmissione a doppia frizione abbinata solo alla trazione integrale. La Seat Tarraco 1.500 TSI Dsg è già ordinabile con prezzi a partire da 32.800 euro. Il propulsore è lo stesso già proposto in abbinamento al cambio manuale a 6 rapporti con una potenza di 150 cv, mentre la coppia raggiunge i 250 Nm. Nella nuova versione, la Tarraco riesce a scattare da 0 a 100 kmh in 9,5 secondi e a toccare una velocità massima di 198 kmh. Disponibile nelle versioni a 5 o 7 posti, la Tarraco 1.5 TSI Dsg è offerta negli allestimenti Style, Business e Xcellence. Rispetto alle altre motorizzazioni la 1.5 TSI Dsg non presenta differenze estetiche per la carrozzeria e per gli interni. Anche il bagagliaio ha lo stesso volume delle varianti con cambio manuale e trazione anteriore: 760 litri per la cinque posti e 230 litri per la sette posti, che salgono a 700 litri richiudendo la terza fila di sedili. L'allestimento di serie comprende cerchi di lega da 17", infotainment Media System Plus da 8", quadro strumenti digitale Virtual Cockpit, fari full Led e climatizzatore automatico. Non mancano, poi, i sistemi di assistenza alla guida, come la frenata automatica con rilevamento dei pedoni e dei ciclisti e la chiamata d'emergenza E-Call.

Corrado Canali

Articoli Correlati

Fca, dopo la fusioneconfermati gli investimenti

Il piano di Fca per gli stabilimenti italiani continua con i 5 miliardi di investimenti annunciati e la conferma della piena occupazione entro il 2022

La nuova Citroen Cactusanche in versione elettrica

La seconda generazione della Citroen Cactus, quando arriverà nel corso del 2020, sarà offerta con motori a benzina, diesel ed elettrico

Quali sono i prezzidelle prime ibride Peugeot

Sono in vendita all’inizio del 2020 le Peugeot 508 Hybrid e le Peugeot 3008 Hybrid e 3008 Hybrid4, le prime versioni a doppia alimentazione della casa francese