Elisa Diari Aperti
6:00 am, 25 Novembre 19 calendario

Elisa svela i suoi diari segreti

Di: Redazione Metronews
condividi

TORINO Elisa riparte dai palasport. E stasera arriva a Torino dopo una lunga serie di recital teatrali, baciati da tanti “tutto esaurito”. Oggi al Pala Alpitour (ore 21, da euro 35) proporrà un live più energico, con novità nella scaletta, nella formazione e negli arrangiamenti. Al centro il suo ultimo cd, “Diari aperti”, uscito un anno fa, ma che ha avuto 2 appendici, prima con pubblicazione solo in vinile e digitale dell’ep “Secret Diaries”, quindi, 10 giorni fa con l’uscita di “Diari Aperti (Segreti Svelati)”, doppio album che contiene anche brani inediti e duetti.
Tra questi spiccano “Se piovesse il tuo nome” con Calcutta, “Promettimi” con Carmen Consoli e “Blu Part II” con Rkomi. Il concerto è un viaggio fra passato e presente della cantante, con 25 pezzi fra italiano e inglese, dove oltre alle ultime creazioni ritroveremo classici come “Luce (Tramonti a Nord-Est)”, un medley con “Broken/Labyrinth/Cure Me/No Hero” fino alla conclusione con “Gli ostacoli del cuore” e la dolce “A modo tuo”.
In alternativa all’Hiroshima, stasera, per il trentennale della caduta del Muro di Berlino e dei 65 anni del Goethe-Institut Turin, un live a ingresso libero della Munich Supercrew, band che unisce classica e hip hop. In mattinata il gruppo terrà un workshop di canzoni e musica per gli studenti delle medie e superiori che studiano tedesco.
 
 
DIEGO PERUGINI
 

25 Novembre 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo