Oroscopo della settimana
3:05 pm, 8 Ottobre 19 calendario

Oroscopo della settimana dal 7 al 13 ottobre

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Il repentino avvicendarsi di momenti belli e brutti vi crea non poche difficoltà in termini di equilibrio. Terminate quanto avete cominciato, sarà un ottimo rimedio per non fare i conti con l’insoddisfazione. Chiudete con il passato o gli effetti del vostro dispiacere si ripercuoteranno come sempre su tutti coloro che vi stanno accanto. A breve vi sentirete appagati dal presente.
TORO Perdura un’indecisione, che poi è sempre la stessa: buttarsi nelle cose o restare sempre in disparte. Sviluppate un progetto se sentite che ne vale la pena. Siete soliti screditarvi con le vostre stesse mani, forse è ora di finirla. Avete sottovalutato, maldestramente, un sentimento di invidia verso una certa persona. Meglio fare dietro front e rivedere il giudizio.
GEMELLI Organizzate i vostri impegni tenendo ben presente che il partner merita più voce in capitolo. Ormai avreste dovuto capirlo dagli errori già commessi nel vostro, neppure recentissimo, passato. State vivendo una fase della vostra vita molto convulsa, la testa vaga di qua e di là e non è mai dove dovrebbe stare, piantata sul collo. Potrebbe farvi bene un hobby.
CANCRO Opportunità succulente stanno per fare il loro ingresso nella vostra vita. Ma attenzione, non scambiate i colleghi di lavoro per i vostri migliori amici. Vi riavvicinerete a un amico che avevate messo un po’ in disparte. Qualche piccola discussione in famiglia, non esagerate. Per voi il futuro ha in serbo una storia d’amore d’altri tempi. Finalmente vivrete un periodo felice.
LEONE Avete così tanto tediato il partner con le vostre lamentele che ora anche quelle sensate finiscono per essere ignorate senza troppe riverenze. Occupatevi delle vostre mancanze, d’altronde anche voi siete decisamente imperfetti. Qualcuno sta abusando della vostra pazienza già sufficientemente provata. Chiedete, e stavolta pretendete, maggiore disponibilità.
VERGINE Se la voglia di vacanza è ancora forte trovate una giornata per riposarvi come si deve. Qualche screzio in ufficio, voi sforzatevi di essere quanto più comprensivi. Sentite la gente parlare di etica per poi fare l’esatto opposto di ciò che può dirsi tale. Proseguite per la vostra strada e non lasciate che questo modo di fare prenda il sopravvento su di voi. Rideteci su, se potete.
BILANCIA Non è vostra abitudine scendere a compromessi, soprattutto se la ragione della forzata retrocessione è dovuta a negligenze altrui. Gelidi verso una persona che vi ha dato abbondanti motivi per esserlo. Dedicate qualche ora del vostro tempo alle vostre esigenze, sarete molto meno imbufaliti col prossimo. Vivacizzate la settimana con progetti diversi dalla solita routine.
SCORPIONE Presto vi accorgete di non riuscire a mantenere una certa promessa, dal vostro la consapevolezza di avercela messa tutta. In ufficio restano alcuni lavori da ultimare, pretendete maggior collaborazione. Verso il partner nutrite un sentimento di ammirazione e adorazione, le persone che vi conoscono da molto tempo finalmente potranno dirsi felici.
SAGITTARIO Passerete un periodo impegnativo fatto di compromessi e accondiscendenza. Parola d’ordine: gentilezza con tutti. Sentirete il bisogno di allargare il giro di amicizie e di cambiare qualcosa nella vostra vita, ora o mai più. Sfruttate ogni occasione per sentirvi persone migliori e per appagare i vostri desideri. Cercate di andare più spesso a teatro.
CAPRICORNO Dinamici e per niente gelosi delle vecchie abitudini. Giornate intense vi metteranno a dura prova. Facile trovarvi con un piede in una situazione e l’altro nel suo esatto opposto, in amore siate persone corrette. Abbiate il coraggio di porvi dei limiti. Invidiabile l’amore che nutrite verso il vostro lavoro, ma presto potrebbe arrivare una proposta di cambiamento.
ACQUARIO A lavoro non servirà ribaltare alcun equilibrio, solo approfittate del favorevole momento che state vivendo. Con il partner venirsi incontro non è mai stato tanto piacevole come in questo momento. In questi giorni apprezzerete più che mai la compagnia di chi sa farvi star bene. Prontezza di spirito verso ciò che appaga il vostro innato spirito d’avventura e di scoperta.
PESCI Un riavvicinamento, impensabile fino a qualche tempo fa, vi farà sperare verso un futuro insieme alla persona amata. Se non rispetterete la consegna di un progetto, giorno dopo giorno alimenterete il vostro senso di colpa, meglio correre ai ripari. Urge calma, quella necessaria per affrontare le molte incombenze. Riscattatevi e date sfogo alle vostre pulsioni artistiche.

8 Ottobre 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo