Elodie fra gli ospiti di Plug-Mi

  • Milano/Musica

MILANO Weekend pieno di musica per tutti i gusti. A Fieramilanocity, nell'ambito di Plug-Mi, due giorni dedicata alla urban culture, ritroveremo una serie di artisti molto amati dal pubblico più giovane, fra pop e hip hop.

Sul palco, domani e  domenica, saaliranno Quentin40, Chadia Rodriguez, Luchè, Dani Faiv e MamboLosco.

Tra i nomi più attesi c'è Elodie, protagonista delle classifiche con “Margarita”, che si esibirà domenica alle 17 (info: plug-mi.com). 

Vi piacciono i talent? Stasera agli Arcimboldi arriva il tenore Alberto Urso, vincitore dell'ultima edizione di Amici, mentre è già tutto esaurito, domenica all'Alcatraz, per la seconda classificata, la cantautrice Giordana Angi, in uscita con l'album “Voglio Essere Tua”.

Per chi ama l'elettronica, ecco stasera ai Magazzini Generali l'accoppiata di culto Kruder & Dorfmeister assieme al duo inglese Mount Kimbie, mentre dietro la console dell'Apollo ci sarà Leo Mas.

Qualcosa di più “adulto”? Alla Bocciofila Martesana ci sono stasera i suoni mediterranei di Eugenio Bennato, mentre al Teatro LabArca si esibiranno le Voci dal Pireo.

Domani alla Camera del Lavoro, alle 17.30, per l'inaugurazione della XXVI edizione di Atelier Musicale, si terrà, invece, un concerto evento con Roberto Vecchioni ed Enrico Intra, mentre in serata a La Casa di Alex suonerà il Patrizio Fariselli Trio

Per gli incontri, infine, oggi alle 18 alla Feltrinelli di piazza Piemonte, Paolo Jannacci presenta il suo disco di debutto da cantautore, “Canterò”. 

 

DIEGO PERUGINI

Articoli Correlati

Mogol racconta Battistial Teatro Dal Verme

Questa sera di scena “Emozioni. Viaggio tra le canzoni di Mogol e Battisti” per svelare i segreti dei brani più noti

Il pop-punk dei Sum 41 al Lorenzini District

Domani sera la band presenterà dal vivo l’album “Order in Decline” uscito lo scorso luglio

Melanie Martineza tutto pop

Domani al Lorenzini District presenterà i brani tratti dall’ultimo album “K-12”